X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 marzo 2018: previsioni astrologiche

Scritto da , il Marzo 22, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo cielo segni

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 22 marzo: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri e il famoso astrologo ringrazia sempre i telespettatori e il pubblico in studio per l’affetto e la stima con cui lo seguono. Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 22 marzo 2018. Ieri Fox ha assegnato due stelle al Capricorno e alla Bilancia e cinque stelle allo Scorpione, all’Acquario e ai Pesci, da molto tempo in cima alla classifica. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico, Giò Di Tonno e il maestro Demo Morselli per la parte musicale, conducono giochi, interviste e rubriche. Fox invita sempre gli appassionati di astrologia a seguire l’oroscopo con occhio critico, a non credere ma a verificare. I Fatti Vostri va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 22 marzo a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Sagittario, Luna dissonante ma cielo importante. Cambiamenti in vista. Si sente libero. Due stelle ai Pesci, bel cielo ma oggi è una giornata sottotono. Piccole arrabbiature. Tre stelle per la Vergine, oggi e domani Luna in opposizione. Saturno e Marte sono favorevoli. Cielo di grandi progetti. Maggio, giugno e luglio saranno mesi importanti. Tre stelle per il Capricorno, è stanco. Marzo non è stato un mese facile. Il 2018 è un anno di conquiste. Supererà tanti ostacoli. Quattro stelle per il Toro, può guadagnare qualcosa in più. E’ sereno, ama la costanza e le persone stabili. A volte, però, cerca le persone inaffidabili. Quattro stelle per i Gemelli, torna la serenità. Soddisfazioni in arrivo. Bel cielo anche per l’amore.

Oroscopo Paolo Fox, 22 marzo 2018: le stelle di oggi su Raidue

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per il Leone. Venere e Mercurio favorevoli. Ha grande energia, non deve esagerare. Bene l’amore. Quattro stelle per la Bilancia. Aprile sarà un bel mese. Umore altalenante. Deve ritrovare un pò di tranquillità interiore. Cinque stelle per l’Ariete, in questi giorni riesce a stordire le persone che ama. Gli piace tirare la corda. Bene il lavoro. Cinque stelle per il Cancro. E’ un buon momento. Marzo gli regalerà soddisfazioni e grande energia. Venere non è eccezionale. Cinque stelle per lo Scorpione, cielo importante. Vuole vivere le passioni senza filtro. Dice sempre la verità. Cinque stelle per l’Acquario. Novità in vista, buona Luna e splendida Venere, non deve fare passi falsi. Urge una piccola vacanza terapeutica. Deve rilassare mente e fisico. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.