X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 marzo: previsioni zodiacali

Scritto da , il Marzo 8, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo astrologia spazio

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 8 marzo 2018 a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13. Il famoso astrologo ringrazia sempre il pubblico per la stima e l’affetto con cui lo seguono. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi giovedì 8 marzo 2018, festa della Donna. Ieri Fox ha assegnato due stelle ai Gemelli e al Capricorno e cinque stelle all’Ariete, al Cancro e al Sagittario. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Fox invita sempre a non credere all’oroscopo ma a verificare. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e interessanti rubriche.

Paolo Fox, oroscopo 8 marzo: previsioni astrologiche

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox forniscono suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Toro. Da ieri forse c’è qualcosa che non va. Non riesce a far finta di niente. Risolve velocemente i problemi. E’ un segno fedele. Due stelle per i Gemelli, Marte in opposizione. Sono ancora un pò nervosi. Luna opposta. I prossimi mesi saranno importanti per l’amore. Tre stelle per lo Scorpione. Non è un periodo negativo, soddisfazioni in arrivo. E’ un segno pigro. Oggi è meglio distrarsi. Tre stelle per il Capricorno. Ci sono delle tensioni, marzo è un mese particolare. E’ realista e cerca sempre la verità. Giornate sottotono. Quattro stelle all’Ariete, sta ritrovando la voglia di amare. Quando s’innamora è ingestibile. Bel cielo per i sentimenti. Luna favorevole. Piccole soddisfazioni. Quattro stelle per il Cancro. Bene il lavoro. Deve cogliere le occasioni. Amore non al top, magari non è corrisposto o non ha tempo per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 8 marzo 2018: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per la Vergine che in questi giorni brilla di luce propria. Ha tante responsabilità. Miglioramenti in arrivo in tutti i campi. Bene l’amore ad aprile. Quattro stelle per l’Acquario. E’ il momento giusto per fare progetti. Mercurio e Venere in ottimo aspetto. Non deve fare polemiche e gesti azzardati. Può raggiungere grandi risultati. Cinque stelle per il Leone. E’ governato dal Sole. Deve dimostare quanto è forte in amore. E’ un segno molto esigente che non si concede facilmente. Cinque stelle per la Bilancia, grande recupero. Bel cielo, oggi sta bene. Non è un momento eccezionale per l’amore. Deve fare ordine nella sua vita. Cinque stelle per il Sagittario, quasi tutti i pianeti favorevoli. Ha voglia di amare. Deve evitare le persone che dicono sempre no. Ha bisogno di conferme. Cinque stelle per i Pesci. Cielo importante, ha grandi opportunità. Bene l’amore, non deve sottovalutare le intuizioni. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.