X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni di oggi, martedì 6 marzo

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo oggi simbolo

Oroscopo del 6 marzo 2018: le previsioni astrologiche di Paolo Fox

Nuovo imperdibile appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il noto astrologo di Rai2 ha chiuso la trasmissione di Michele Guardì accanto a Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno, spiegando cosa accadrà ai segni zodiacali oggi. Come di consueto Fox ha assegnato un numero di stelle a Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. L’astrologo ha invitato come sempre il pubblico di Rai2 a non credere ma verificare le sue previsioni nella vita reale. Amore, lavoro, salute e fortuna, sono stati i temi al centro delle previsioni del 6 marzo 2018 di Paolo Fox, che ha consigliato ai dodici segni zodiacali come agire al meglio per sfruttare il potere delle stelle. L’astrologo ha svelato quali saranno i segni più fiacchi del martedì e quelli invece che potranno agire, favoriti dagli astri.

Paolo Fox: l’oroscopo del 6 marzo svelato segno per segno su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle per il Toro a causa della Luna in opposizione. Aprile sarà però un buon mese, soprattutto per il lavoro. Due stelle anche per l’Acquario che potrebbe essere un po’ insofferente. Per il segno potrebbero arrivare cambiamenti. Il consiglio di Fox è stato di stare attenti alle spese. Bene invece l’amore. Si sale a tre stelle per i Gemelli, favoriti in amore e sul lavoro. Secondo Paolo Fox i rapporti con i Pesci saranno difficili. Tre stelle anche per la Bilancia, a causa di opposizioni planetarie. L’amore potrebbe avere uno stop, mentre potrebbe riprendersi tra aprile e maggio. Il segno dovrà essere cauto nei rapporti interpersonali. Paolo Fox ha assegnato tre stelle allo Scorpione che sarà in una fase di recupero. Il segno potrebbe porsi domande e fare anche qualche passo indietro. Tre stelle per il segno del Capricorno che, secondo l’astrologo di Rai2, vivrà il mese di marzo un po’ sottotono. Il 2018 sarà comunque un anno forte. Nelle prossime settimane potrebbero esserci degli ostacoli.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del giorno a I Fatti Vostri

L’oroscopo del 6 marzo 2018 di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete che avrà Venere nel segno e sarà propenso verso l’amore. Quattro stelle anche per il Cancro. L’oroscopo sarà buono, anche se i sentimenti non brilleranno ancora. Bene invece il lavoro. Fox ha assegnato quattro stelle anche al Sagittario che, dopo un periodo poco florido, recupererà. Per il segno potrebbe essere il momento giusto per un viaggio. Bene anche i sentimenti. Si sale a cinque stelle per il Leone che, in base quanto affermato dall’astrologo di Rai2, potrebbe vivere novità importanti sul lavoro. Cinque stelle per la Vergine che dopo marzo vedrà brillare l’oroscopo con conferme sul lavoro e nuove emozioni in amore. Cinque stelle per i Pesci che per Fox non dovranno abbattersi e vedere il bicchiere mezzo vuoto. Per il segno arriveranno occasioni importanti. Qui è consultabile l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.