X


Oroscopo Paolo Fox, previsioni settimana a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Marzo 25, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Paolo Fox, previsioni settimana Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo e classifica

L’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni della settimana. Al dodicesimo posto il segno del Cancro: settimana di grande tensione. Questo è un anno importante. Sono stanchi e nervosi. Saranno spesso in discussione. Evitare quelle sentimentali. Giove è dalla loro parte, Saturno è ancora opposto. Cadranno in piedi, alla fine. All’undicesimo posto il segno della Vergine: questa settimana è a rallentatore (da mercoledì a venerdì, soprattutto). Disagi a livello fisico. Evitare situazioni che diano agitazione. Non devono riversare l’ansia in amore. Settimana faticosa. Al decimo posto il segno del Capricorno: marzo è un mese terribile. Molti hanno dovuto lottare con se stessi. La loro intimità non si discute. Qualcosa va tirato fuori, che sia anche una paura. Da aprile saranno vincitori. Da mercoledì a venerdì andrà meglio. Al nono posto il segno dello Scorpione: Giove è favorevole. Si ascoltano di più. Da mercoledì a venerdì andrà meglio, ma la settimana non sarà molto interessante. Ad aprile ci sarà indecisione a livello sentimentale. Giovedì-venerdì giornate importanti per i sentimenti.

L’oroscopo di Paolo Fox, 25 marzo, a Mezzogiorno in Famiglia

A Mezzogiorno in Famiglia la classifica di Paolo Fox con l’oroscopo della settimana. All’ottavo posto il segno della Bilancia: conta la loro spiritualità. In amore non è ancora molto convinta. Devono fare grandi cose. Domenica giornata migliore. Saturno dice di stare attenti agli attacchi. Al settimo posto il segno dell’Acquario: recupera molta energia. Ci sono ancora problemi fisici, soprattutto coloro che hanno un lavoro sedentario. Loro amano la libertà. Devono fare un po’ di movimento. Sabato e domenica giornate migliori a livello sentimentale. Arriva un periodo importante per le finanze. Curare le questioni legali, l’autunno darà risposte. Al sesto posto il segno dei Gemelli: recupera piano piano. Sono molto diplomatici. Momento interessante per i sentimenti. Tra mercoledì e venerdì saranno a disagio, nervosi. Entro giugno e luglio risolvere questioni legali. Sabato e domenica giornate migliori per i sentimenti. Cielo che libera dalle tensioni. Weekend che porta fortuna. Al quinto posto il segno del Toro: grandi novità in vista. Se entrano dei soldi è bene che li utilizzino per i debiti. Avranno risposte in amore. Tra aprile e maggio dichiareranno guerra ai nemici.

Mezzogiorno in Famiglia: classifica e oroscopo settimana di Paolo Fox

Paolo Fox svela la classifica a Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni settimanali. Al quarto posto il segno dell’Ariete: Mercurio e Venere nel segno, momento molto intrigante. C’è sempre da ripartire da zero. Riparte l’amore molto presto. E’ importante avere accanto una persona stimolante. Grande capacità d’azione. Aprile mese importante. Al terzo posto il segno dei Pesci: l’ago della bilancia dello zodiaco. L’anno sarà molto buono. Devono fare le loro richieste. E’ il momento giusto per far valere le proprie esperienze. Si gioca la partita del futuro. Grandi progetti a livello sentimentale. Tensione tra mercoledì e venerdì. Al secondo posto il segno del Leone: condizione molto particolare. Settimana in cui fioriscono le rose. Periodo importante a livello sentimentale. Se hanno questioni legali in ballo in autunno avranno soddisfazioni finali. Settimana che può regalare sensazioni speciali (soprattutto nel weekend). Al primo posto il segno del Sagittario: settimana molto importante (Luna intrigante lunedì e martedì). Avranno un autunno pazzesco. Attenzione alle questioni finanziarie. Può tornare in auge l’amore. Settimana buona per pensare ad avere un figlio. Settimana di grande forza per i colloqui (lunedì e martedì). Non sottovalutare le amicizie.