X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Marzo 4, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Paolo Fox 2017

Mezzogiorno in Famiglia, classifica di Paolo Fox: oroscopo della settimana

A Mezzogiorno in Famiglia la classifica di Paolo Fox con le previsioni settimanali. Al dodicesimo posto il segno del Toro: settimana priva di smalto. Non ci sono grandi tensioni planetarie, ma certe situazioni non vanno più bene ai nati sotto questo segno. Vogliono cambiare vita (tra fine aprile e maggio). Sabato e domenica giornate intriganti. Lunedì e martedì giornate faticose. Settimana che non permette molti chiarimenti. All’undicesimo posto il segno dei Gemelli: forte concentrazione di pianeti nei segni d’acqua. Settimana in bilico, si capirà il loro futuro lavorativo. Devono agire subito. Dalla prossima settimana si riparte. Tra mercoledì e venerdì la Luna porta disagio. Al decimo posto il segno dell’Acquario: fino a martedì bisogna stare calmi, cielo non molto bello per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Sguazzano bene nel caos. Settimana danneggiata da problemi fisici marginali. Da mercoledì la settimana migliora e si chiude bene. Al nono posto il segno dello Scorpione: Lunedì e martedì Luna nel segno. Mercoledì e giovedì giornate utili per le questioni economiche. Devono sistemare la loro vita. Stanno cercando un amore più mentale che passionale.

Paolo Fox oroscopo, previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox con la classifica e le previsioni, oggi 4 marzo a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2. All’ottavo posto il segno della Vergine: riprende quota lentamente, ma ci sono stati incidenti di percorso. Tra mercoledì e venerdì qualche disagio in più. Aprile e maggio da vincitori. Primavera di grande successo. Al settimo posto il segno del Sagittario: da martedì ritrovano desiderio e voglia di amare grazie a Mercurio nel segno. Non riescono a organizzare al meglio delle cose. Nelle relazioni con gli altri ci sono dei disagi, piccole cose comunque. Sono in attesa di una grande novità (autunno da grandi protagonisti). Al sesto posto il segno della Bilancia: da mercoledì a venerdì giornate importanti, settimana intrigante per quanto riguarda il lavoro. Avranno delle opportunità in più. Saturno dissonante che crea dei disagi e dei ritardi. Pianeti in opposizione questa settimana. Al quinto posto il segno del Capricorno: settimana di revisione. Da martedì inizia una fase non facile di un marzo che non scivolerà via con grande abilità. Accettazione di qualche piccola sfida non andata molto bene. Sabato e domenica giornate importanti per i rapporti con gli altri. Attenzione ai legami con Cancro e Ariete.

Previsioni settimanali di Paolo Fox: oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox svela la classifica dei dodici segni con l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno dei Pesci: segno forte, bella emozione, hanno quasi una vittoria in tasca. Non ci sono forti tensioni. Sabato e domenica vivranno delle belle emozioni. Lunedì e martedì Luna positiva. Al terzo posto il segno del Cancro: bel cielo dal punto di vista professionale, ma dal punto di vista emotivo c’è qualcosa che non va. Ci sono situazioni da portare a termine. Lunedì e martedì giornate molto forti. Devono pedalare con un Giove positivo, ma un Saturno dissonante. Al secondo posto il segno dell’Ariete: Mercurio e Venere nel segno. Non hanno più bisogno di dire bugie, momento di grande forza nonostante Saturno dissonante. Tra mercoledì e venerdì qualcosa in più. Al primo posto il segno del Leone: belle prospettive (per ora accennate). La seconda parte dell’anno sarà la più bella (in autunno avranno grande forza). Tra mercoledì e venerdì avranno qualche opportunità in più. Mese di aprile perfetto per un rinnovo.