X


Oroscopo Paolo Fox venerdì 30 marzo: le stelle del weekend

Scritto da , il Marzo 30, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Paolo Fox 2018

Paolo Fox, previsioni 30 marzo 2018: l’oroscopo di oggi e del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo e le previsioni del weekend. Prima di scoprire le previsioni di oggi ricapitoliamo quelle di ieri svelate a I Fatti Vostri. Ariete: il lavoro crea delle preoccupazioni, ma in generale è un buon periodo. Toro: sono favoriti gli incontri. Gemelli: è un bel cielo per quanto riguarda l’amore. Alcune situazioni potrebbero chiarirsi, finalmente. Cancro: meno parla è meglio è. Cautela nei rapporti con gli altri. Leone: il consiglio di Paolo Fox è quello di mettersi in gioco. Vergine: ci sono delle novità in amore. Bilancia: entro maggio ci saranno delle novità, purtroppo ci sono delle opposizioni planetarie. Scorpione: è il momento ideale per realizzare dei progetti. Sagittario: ha il mondo nelle sue mani, questo dice l’astrologo per eccellenza. Capricorno: l’amore non è al top e sta cercando delle risposte. Acquario: c’è un po’ di stress a livello sentimentale. Pesci: è in vista un periodo di grande energia.

I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 30 marzo

A I Fatti Vostri Paolo Fox svela l’oroscopo di venerdì 30 marzo 2018. Ariete: è un grande cielo anche se le situazioni nate in questo periodo sono part-time. Non si possono ancora programmare eventi a lungo termine. Bisogna vivere alla giornata. Incremento dei sentimenti. Domenica sottotono per la Luna dissonante. Weekend importante, nonostante tutto, tranquillo (7). Toro: Venere entra nel segno. Nel mese di aprile anche Marte e Saturno favorevoli. Rimetteranno in sesto alcuni conti in sospeso. Potranno vincere sfide del passato, si avvicineranno all’amore con più passionalità. Domenica: weekend importante. Amore e amicizia (9). Gemelli: stanno per ricevere delle buone notizie. Aprile e maggio mesi importanti. E’ passato il periodo difficile della loro vita. Tutte le tensioni degli ultimi anni potranno superarle. Vogliono iniziare un nuovo progetto. Domenica: weekend interessante. Recupereranno la stanchezza della settimana. Fortuna negli incontri molto valida (7). Cancro: è un momento particolare. Dal punto di vista lavorativo sono intoccabili, ma Saturno opposto dice che tutto va conquistato con grande fatica. Discussioni e problemi continui, però sono favoriti. Domenica: cielo molto intrigante per le nuove relazioni. Può succedere di avere un momento di difficoltà. Torna la voglia di amare (7 e mezzo). Leone: cielo di aprile molto particolare per i sentimenti. Quelli che hanno avuto dei problemi potrebbero discutere di nuovo. E’ molto preso dal lavoro. Durante l’estate arriva una grande proposta. Domenica: weekend in crescita. Sarà possibile vivere delle emozioni più piacevoli (7). Vergine: è il loro momento. Potrebbero di nuovo innamorarsi. Sono attratti dalle complicazioni psicologiche. Grande cielo per chi ha già una persona cara al fianco. Domenica: arriva una splendida Venere, bene l’amore (8).

L’oroscopo di Paolo Fox, weekend: le stelle del 30 marzo

Le previsioni di Paolo Fox, 30 marzo, e l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri. Bilancia: sono agitati, molto nervosi e stanchi. Marzo mese particolare che ha creato delle difficoltà. Ci sono delle insicurezze. Ancora non sono arrivate delle conferme, devono essere cauti. Fine settimana che può portare in auge del malessere. Domenica: grande rinnovamento soprattutto nei sentimenti. Puntare su aprile per fare delle richieste (6 e mezzo). Scorpione: dovrà verificare la tenuta dei sentimenti. Cercheranno di scatenare la reazione del partner. Cielo produttivo per il lavoro. Domenica: alcune provocazioni andranno tenute sotto controllo. Potrebbero accantonare delle persone (7 e mezzo). Sagittario: può avere delle proposte per l’estate. Avranno qualcosa di più, in autunno soprattutto. Non devono rinunciare all’amore. Domenica al top. Incontra molti sorrisi e può avere dei consensi. Cambiare vita non è affatto difficile (8). Capricorno: esce da un marzo pesante. Hanno avuto un brutto calo. E’ costato loro molto esporsi. Cielo ancora un po’ afflitto da qualche pensiero, da aprile si recupera. Domenica: tensione in amore per via di una Luna pesante. Meglio da aprile (6 e mezzo). Acquario: sta cercando di mettere in ordine delle cose personali. Devono ritrovare la serenità. Da maggio Urano in opposizione, potrebbero desiderare novità. In amore non ci sarà sempre coesione. Attenzione agli amori part-time. Domenica: periodo abbastanza di recupero, ma non ancora tranquillo. Chiarire le relazioni personali. Non si può vivere sempre di sogni, situazione finanziaria che va equilibrata (6 e mezzo). Pesci: possono fare molto, ma questo weekend intrigante porterà lontananza in campo sentimentale. Aprile mese di grande rinascita. Domenica: ritrovare un po’ di serenità. Compensa le giornate pesanti. Sono in una grande situazione astrologica. Non devono piangersi addosso (8).