Oroscopo weekend Paolo Fox, previsioni di oggi 17 marzo

By on marzo 17, 2018
foto Paolo Fox oroscopo

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, oggi 17 marzo 2018

L’oroscopo di Paolo Fox del weekend con le previsioni del 17 marzo 2018 dei primi sei segni dello zodiaco. Ariete: Mercurio e Venere sono in ottimo aspetto e anche per questo troveranno il coraggio di dire basta a una relazione che non funziona ormai da tempo. Dice Paolo Fox che a breve ci sarà un Sole interessante. Toro: questa settimana non è stata eccezionale e devono iniziare a selezionare di più i rapporti con gli altri. Il loro traguardo è a maggio. Gemelli: Luna distorta, molti nati sotto questo segno hanno vissuto dei malesseri stagionali. C’è tempo fino all’estate per portare avanti dei progetti di lavoro. Cancro: c’è qualche intralcio da parte della situazione esterna, ma tutto sommato c’è un grande cielo. Sono comunque contrastati da Saturno, per fortuna c’è un Giove in ottimo aspetto. Leone: a livello emotivo i nati sotto questo segno sono in forte recupero. Purtroppo non è ancora risolta la questione soldi. Vergine: recuperano dopo un periodo particolarmente pesante. Bisogna essere cauti ed evitare le tensioni.

Paolo Fox, previsioni del weekend: l’oroscopo del 17 marzo

Paolo Fox svela le previsioni di oggi con l’oroscopo del 17 marzo per quanto riguarda i restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: per quanto riguarda i sentimenti il mese di marzo non è un mese molto splendente, dice Paolo Fox. Il consiglio è quello di parlare apertamente senza aver paura di commettere delle figuracce. Scorpione: oggi è una giornata carica di energia. Oggi è una giornata perfetta per stare con la persona che si ama. Sagittario: i nati sotto questo segno non sono pigri, ma vi sono dei momenti in cui si sentono demotivati. Non devono dare peso alle persone che oggi potrebbe mettere i bastoni fra le ruote. Capricorno: marzo è un mese in calo, ma da aprile in poi avranno più fortuna. In questo periodo sono troppo diffidenti, sarà per questo che hanno preferito saltare un turno in amore. Acquario: il malessere stagionale non vuole ancora passare, per questo sono stanchi e perplessi. Ci sono dei dubbi sul lavoro. Pesci: sono gli artefici del proprio destino. Il cielo è un cielo di recupero, possono avere molti vantaggi. Per sapere i voti assegnati da Paolo Fox ai dodici segni zodiacali durante la puntata di ieri de I Fatti Vostri non basta far altro che cliccare QUI.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *