X


Paola Caruso bacia Riccardo Signoretti a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Pomeriggio 5: Paola Caruso bacia sulle labbra Riccardo Signoretti

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Paola Caruso ha baciato sulle labbra Riccardo Signoretti. In realtà non si è trattato di un bacio a stampo ma di un bacio vero e proprio. Nel salotto di Barbara D’Urso l’ex Bonas di Avanti un altro ha confessato di aver fatto un guaio. Qualche giorno fa su Novella 2000 sono state pubblicate delle foto in cui ritraevano l’ex naufraga dell’Isola dei famosi e di Super Vivientes mentre si scambiava baci appassionati con il compositore romano Edoardo Cicchinelli. Secondo il settimanale, dopo una cena in compagnia di amici si è lasciata travolgere dalla passione con Edoardo tra baci ripetuti e roventi. Alla fine, però, i due si sono salutati e sono tornati a casa propria. Queste foto hanno fatto arrabbiare molto Stefan D’Angieri, figlio del diplomatico Pupi. Da Barbara D’Urso, Paola Caruso ha voluto far chiarezza dichiarando che con Edoardo sono soltanto amici:

“Ero felice perché si è lasciato e allora l’ho riempito di baci”.

La Bonas ha ammesso di baciare gli amici sulla bocca e Riccardo Signoretti, ospite nei panni di opinionista a Pomeriggio Cinque, non ha perso occasione per farsi avanti e baciare sulle labbra la Caruso.

Paola Caruso e Riccardo Signoretti: scatta il bacio a Pomeriggio Cinque

Paola Caruso ha dichiarato oggi a Pomeriggio 5 di non sentire più Edoardo Cicchinelli né Stefan D’Angieri dopo le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000. L’ex Bonas di Avanti un altro era stata pizzicata qualche giorno fa mentre si baciava con il musicista Cicchinelli. La Caruso ha detto che con Edoardo sono soltanto amici e l’ha baciato perché era molto contenta per lui che ha chiuso la storia con la sua ex fidanzata: “Io bacio sulla bocca i miei amici”. Questo ha creato dei problemi a Edoardo (“io credo con l’ex fidanzata, non so se è di nuovo fidanzato”) mentre Stefan non le ha più risposto: “Forse perché sono amici”, si è chiesta la Caruso. Per la showgirl e attrice Lory Del Santo il bacio non è una prova di tradimento, mentre il suo ex fidanzato Rocco Pietrantonio ha consigliato a Paola che se vuole costruire qualcosa di serio non devi baciare tutti questi uomini. Il giornalista Riccardo Signoretti ha voluto da Paola un bacio come la sequenza di scatti pubblicati dal settimanale diretto Roberto Alessi che mostravano una passione incontenibile. Come andrà a finire? Stefan D’Angieri perdonerà la Caruso?