X


Paola Caruso piange e Barbara d’Urso fa una richiesta speciale

Scritto da , il Marzo 4, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paola caruso

Barbara d’Urso fa un appello a Paola Caruso

Paola Caruso, protagonista del talk di Barbara d’Urso all’interno della parentesi dedicata ai ‘figli e genitori vip’ è scoppiata subito a piangere quando ha assistito ai servizi dedicati a Veronica Satti, abbandonata dal padre Bobby Solo, e di Manuela Villa, che per anni ha lottato per essere riconosciuta come figlia del noto cantante.

“Non riesco a parlare Barbara, vedo me stessa, vedo la mia vita…”

La d’Urso vedendo l’ex Bonas di Avanti un altro visibilmente provata ha voluto lanciare il servizio che la riguardava e che riassumeva quanto successo nell’ultimo periodo. Tutti fino a poco tempo fa sapevano che Paola avesse subito una grave perdita: suo padre era infatti morto quando ancora era giovane e la madre aveva dovuta quindi crescerla da sola. La Caruso però proprio durante una puntata di Domenica Live aveva rivelato che quelli non erano i suoi veri genitori naturali, bensì i suoi genitori adottivi. Il servizio è poi continuato con la presentazione della mamma dell’ex naufraga. La Caruso è tornata nel suo paese d’origine e ha così commentato le sue sensazioni:

“Mio padre mi chiamava terremoto, o guerra. Lui è stato tutta la mia vita, da quando è morto è come se è morta una parte di me. Sono stata una bambina adottata ma fortunata: i miei genitori mi hanno amato da morire, è la verità.”

Paola Caruso scoppia a piangere da Barbara d’Urso per i suoi genitori

La mamma di Paola Caruso nel servizio di Barbara d’Urso ha parlato della figlia come qualcosa di indescrivibile: la prima volta che l’ha vista l’ha amata subito e immediatamente lei e il marito sono andati a comprare tutte le cose di cui aveva bisogno, tutto rigorosamente in rosa. Tornati in studio, Paola ha elogiato il lavoro fatto dalla redazione di Domenica Live:

“E’ stato bellissimo questo video, queste foto di me da piccola, noi 3 felici… Sono stata adottata, non sono la loro figlia naturale, ma la cosa più bella è che mi hanno voluto e desiderato, sono stata fortunata.”

La Caruso si è augurata che tutti i bambini del mondo possano ricevere anche un minimo dell’amore che lei ha ricevuto dai suoi genitori adottivi. Barbara però, con il suo solito tatto, le ha chiesto se volesse divulgare delle sue foto particolari in modo che potesse ritrovare chi l’ha messa al mondo. La d’Urso ha comunque puntualizzato che l’avrebbe fatto se ciò non avesse urtato la sensibilità della sua mamma: Paola ha quindi risposto che prima ne avrebbe parlato con lei.