Paola Caruso trova l’amore: scatta il bacio con Edoardo Cicchinelli

By on marzo 1, 2018
foto paola caruso rose min

Edoardo Cicchinelli è il nuovo amore di Paola Caruso: le FOTO

Paola Caruso avrebbe ritrovato l’amore e a testimoniarlo sono state le foto del bacio con Edoardo Cicchinelli pubblicate oggi nel nuovo numero di Novella 2000. Le tre foto parlano chiaro: sguardi complici, sorrisi, poi lei gli si getta al collo e lo bacia teneramente. Insomma, che la Bonas di Avanti un altro abbia finalmente perso la testa per un uomo? In seguito alla relazione appena conclusa con Stefan D’Angieri, figlio del diplomatico Pupi, le avventure amorose per la bella Caruso si sono alla fine rivelate un sonoro buco nell’acqua. L’esperienza all’Isola dei Famosi spagnola aveva infatti legato l’ex naufraga al tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez, purtroppo con scarso successo. Se infatti Paola era propensa ad una conoscenza che andasse anche aldilà della semplice amicizia, stessa cosa non si poteva dire per Gonzalez. La Caruso in seguito si era presa una bella cotta per un altro tronista, questa volta dell’edizione italiana, e che aveva partecipato anche al Grande Fratello Vip: Luca Onestini. La bionda showgirl aveva coinvolto nella sua missione di conquista anche Barbara d’Urso, mandando un messaggio aereo a Luca sopra la Casa più spiata d’Italia, dichiarandogli che lo avrebbe aspettato nel salotto televisivo di Canale 5.

foto paola caruso e cicchinelli abbraccio

Paola Caruso di nuovo innamorata? Il bacio con Edoardo Cicchinelli

Prima di Edoardo Cicchinelli, Paola Caruso ha vissuto numerose delusioni d’amore. Anche con Onestini infatti alla fine le cose non erano andate nel verso giusto. Luca, in seguito al tradimento della sua ex Soleil, aveva intrapreso un’intensa amicizia con Ivana Mrazova, mentre Paola, dopo aver avuto l’occasione di conoscerlo, lo aveva descritto come un bambino. L’x giurata di Selfie – Le cose cambiano aveva infine abbandonato ogni speranza di fidanzarsi, tenendosi occupata con il suo lavoro e con le uscite con gli amici. Anche da Barbara d’Urso, seppur continuasse a frequentare il talk, l’opinionista non era più chiamata a parlare d’amore, preferendo invece argomenti come la chirurgia plastica. L’ultima trovata di Paola era quella di farsi togliere le costole per avere un punto vita più stretto. Tutto questo, comunque, sembrerebbe essere soltanto il passato: la Bonas starebbe ora vivendo una nuova storia d’amore insieme al compositore Edoardo Cicchinelli.

foto bacio paola e edoardo

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *