X


Paola Di Benedetto insieme a Francesco Monte dice la sua su Cecilia

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte verissimo paola di benedetto

Cecilia Rodriguez: l’opinione di Paola Di Benedetto sulla ex di Monte

Paola Di Benedetto e Francesco Monte, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, hanno iniziato a frequentarsi. E proprio la giovane ex naufraga ha confermato a Verissimo e a Domenica Live di provare un forte sentimento per l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma non è finita qua perchè la ex Madre Natura di Ciao Darwin ha rilasciato in queste ultime ore un’interessante intervista al blog FanPage.it. E in questa occasione il giornalista le ha chiesto se abbia mai temuto il naturale paragone con Cecilia Rodriguez. A quel punto la ex naufraga del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha risposto schiettamente:

“Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero…”

In pratica la ragazza ha dichiarato di essere totalmente diversa da Cecilia. Motivo per cui non può esserci alcun paragone con la ex fidanzata di Monte. Davvero saranno così diverse le due ragazze?

Paola Di Benedetto parla di Francesco Monte e di Cecilia Rodriguez

Paola Di Benedetto ha rilasciato un’intervista al blog FanPage.it. E in questa occasione alla ragazza è stato anche chiesto se avesse mai temuto il paragone con Cecilia Rodriguez. Tuttavia la ex naufraga ha risposto seccamente, che non ci possa essere alcun paragone, ritenendosi completamente diversa dalla ex inquilina della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia anche quest’ultima giorni fa, come molti sapranno, ha commentato la storia di Francesco Monte e Paola Di Benedetto, asserendo di essere felice per loro. Dopo tutto ciò che è successo in passato Francesco e Cecilia potranno finalmente diventare amici? Chissà, intanto Paola, sempre in questa intervista, ha anche parlato del famoso caso canna – gate scoppiato proprio due mesi fa all’Isola 13 grazie alle clamorose rivelazioni fatte da Eva Henger. Difatti la ex attrice di film per adulti ha accusato Monte di essersi fumato della marijuana. Accuse, che ovviamente hanno creato un caos mediatico. E a tal proposito la ragazza, in questa intervista, ha asserito di essere molto dispiaciuta per tutto ciò che è successo a Francesco Monte, ritenendolo senza ombra di dubbio un bravissimo ragazzo. Inoltre ha anche aggiunto di sperare, che presto venga chiarita questa incresciosa vicenda. Comunque sia a questo punto non resta che fare ai due piccioncini i migliori auguri, e che questo loro amore possa durare il più a lungo possibile.