Paola Di Benedetto racconta a Verissimo il suo incontro con Monte

By on marzo 16, 2018
foto paolaefrancesco verissimo

Verissimo: Paola Di Benedetto svela come è stato il suo incontro con Monte

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti invitati da Silvia Toffanin, tra i quali anche gli ex naufraghi Filippo Nardi, Francesco Monte e Paola Di Benedetto. E quest’ultima, come riportato dalle anticipazioni circolate in questi ultimi minuti sul web, ha raccontato il suo primo incontro con Francesco Monte subito dopo essere tornata in Italia. Cosa ha detto? La giovane ex Madre Natura di Ciao Darwin ha asserito:

“Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti mi ha abbracciato fortemente. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi…”

Successivamente la ragazza ha anche rivelato di essersi baciata con l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi già in Honduras a telecamere spente. Insomma pare davvero che i due naufraghi si siano innamorati, e adesso, visto che entrambi sono usciti dal gioco, potranno finalmente viversi l’un l’altra nella vita di tutti i giorni.

Paola Di Benedetto a Verissimo rivela come sta andando la storia con Monte

Domani pomeriggio a Verissimo ci sarà anche la ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto. E come riportato dalle anticipazioni circolate in queste ore sul web, la giovane ha parlato soprattutto della sua frequentazione con Francesco Monte, asserendo in pratica che sia stato amore a prima vista. Successivamente è entrato in studio proprio l’ex tronista per fare una sorpresa alla Di Benedetto. E in questa occasione ha asserito:

“La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono…”

In pratica i due si stanno frequentando, non nascondendo a nessuno di star costruendo un bel sentimento. I due annunceranno presto di essersi fidanzati? Ovviamente i loro tantissimi supporter lo sperano. Comunque sia Paola Di Benedetto, in queste ultime settimane, ha fatto molto parlare anche per un altro motivo. Quale? Eva Henger ha rivelato a Striscia La Notizia, che nel canna – gate sarebbero coinvolte anche Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto. Difatti, secondo la ex attrice di film per adulti, Francesco Monte, nei giorni passati nella villa prima che iniziasse il reality vero e proprio, avrebbe fumato la marijuana insieme a Marco Ferri, Filippo Nardi, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto. Tuttavia tutti loro hanno sempre negato, asserendo di aver fumato delle semplici sigarette. Verrà mai fuori la verità? Ci saranno altri clamorosi colpi di scena su questa vicenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Adele Melotti

    marzo 16, 2018 at 18:35

    non ho parole!!!! dopo la puntata di striscia la notizia di due sere fa, tutta italia ha avuto la conferma che Francesco Monte è un grande bugiardo navendo sempre negato alle accuse formulate dalla Hemger!!! viene pure ospitato per la seconda volta dall’uscita dal reality!!! Bell’esempio x i nostri figli!!! chi fuma canne e se ne frega delle regole e delle leggi fa anche carriera!!!! Come telespettatrice cambierò canale appena verrò a conoscenza di tale preesenza!! sono tanto delusa !!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *