X


Paola Di Benedetto replica al suo ex fidanzato Matteo a Domenica Live

Scritto da , il Marzo 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto paola di benedetto

Domenica Live: la replica di Paola Di Benedetto contro l’ex fidanzato

Paola Di Benedetto è stata oggi intervistata a Domenica Live da Barbara d’Urso per rispondere alle parole dette da Matteo Gentili nel medesimo salotto qualche settimana fa. Prima di tutto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha affermato che ora sta benissimo ed è felicissima di stare intraprendendo una bellissima frequentazione con Francesco Monte, anche se sono ancora lontani per parlare di una storia d’amore. La conduttrice napoletana ha poi dichiarato che il calciatore a Domenica Live era stato intervistato da lei dopo che aveva rilasciato un’intervista ad un giornale di gossip in cui gettava fango sull’ex Madre Natura. Matteo aveva infatti affermato che i due si erano visti il 1 gennaio, in cui dopo una cena lei non solo lo aveva illuso dicendogli che avrebbe voluto sposarlo e che avrebbe voluto fare dei figli con lui, ma c’era stato anche un romantico bacio. Paola a Domenica Live ha inizialmente confermato tutto ciò che il suo ex fidanzato aveva rivelato alla d’Urso:

“E’ vero è stato un gradissimo amore, è vero che avrei voluto sposarlo e che avrei voluto che lui fosse il padre dei miei figli. E’ anche vero che ci siamo visti il 1 gennaio: siamo andati a cena e siamo stati bene.”

Paola Di Benedetto parla di Matteo Gentili a Domenica Live

Paola Di Benedetto ha però voluto difendersi dalle accuse di Matteo Gentili dette a Domenica Live:

“Ci siamo visti perchè volevo interrompere la relazione di persona. Io poi sono stata chiara: gli avevo detto che sarei partita dall’Isola da single.”

Inoltre l’ex naufraga ha affermato che l’aveva voluto incontrare in quanto dopo 4 anni di fidanzamento non era giusto lasciarlo per telefono. Poi ha ammesso di aver sbagliato ad averlo baciato e forse di averlo illuso con qualche parola dolce, d’altronde aveva davanti l’uomo che aveva amato immensamente per molti anni. Tutto il sentimento era però svanito, e lei voleva anche metterlo in guardia per l’impatto mediatico che avrebbe avuto una volta che Paola fosse partita per L’Isola. La Di Benedetto non si è sentita quindi affatto in colpa per ciò che ha fatto: con Francesco non era stato premeditato nulla e lei si era dichiarata single sin dal primo momento. L’intervista è terminata con un’ammissione di Paola che ha rivelato di esserci rimasta molto male per ciò che Matteo ha volto dire in tv quando lei era ancora in Honduras.