X


Paolo Bonolis ancora contro Barbara d’Urso a Avanti un altro

Scritto da , il Marzo 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto paolo bonolis barbara d'urso

Barbara d’Urso e l’ironia di Paolo Bonolis a Avanti un altro!

Durante la puntata di stasera di Avanti un altro! Paolo Bonolis ha fatto una domanda ad una concorrente su Barbara d’Urso, e ha colto quindi l’occasione per lanciare alla conduttrice di Pomeriggio 5 una nuova frecciatina delle sue. Paolo ha prima di tutto affermato che si stava parlando di una signora della tv molto conosciuta, e ha poi aggiunto:

“Si tratta di Barbara d’Urso: lei ci segue sempre e soprattutto con grande entusiamo ricorda ogni giorno l’appuntamento con Avanti un altro nei suoi programmi… Vabbè lasciamo stare… “

Bonolis ha poi fatto la domanda alla sua concorrente: la d’Urso è diventata molto nota sul piccolo schermo grazie al suo ruolo da protagonista all’interno di una film che è poi diventato una fiction su Canale 5 negli anni ’90, che si chiama La dottoressa Giò. Il conduttore ha quindi chiesto quale fosse il mestiere della protagonista del racconto, scegliendo tra ginecologa ed infermiera. La concorrente ha risposto in maniera corretta: la ginecologa. Barbara oltre ad essere impegnata 6 giorni su 7 con Pomeriggio Cinque e Domenica Live sbarcherà in prima serata proprio all’interno della fortunata fiction che è pronta a tornare dopo anni di stallo.

Avanti un altro: Paolo Bonolis lancia una frecciata a Barbara d’Urso

Oltre alla frecciata di Paolo Bonolis contro Barbara d’Urso avvenuta oggi ad Avanti un altro, il noto conduttore aveva lanciato un’altra cattiveria contro la d’Urso all’interno di un’altra sua trasmissione. Paolo durante l’ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan era stato interrotto da Luca Laurenti, il quale per tutta l’edizione aveva tenuto in braccio un piccolo bambino. Laurenti aveva dichiarato che il bambino era talmente dispiaciuto per la fine del programma tanto da aver anche pianto. Bonolis aveva quindi chiuso il discorso dichiarando che il bambino avrebbe ricoperto perfettamente il ruolo di opinionista di Barbara, in quanto nei suoi talk il pianto è all’ordine del giorno. La conduttrice napoletana invece non ha mai ricordato a fine Pomeriggio Cinque l’appuntamento con il quiz di Bonolis.