X


Paolo Fox, oroscopo 16 marzo 2018: le stelle del weekend

Scritto da , il Marzo 16, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo pianeti

Oroscopo di Paolo Fox, oggi: le previsioni astrologiche del 16 marzo

Quest’oggi 16 marzo Paolo Fox svelerà le previsioni del suo oroscopo a I Fatti Vostri alla presenza di Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Prima di scoprirle, però, ripercorriamo le previsioni della giornata di ieri per tutti i dodici segni zodiacali. Ariete: va bene l’amore e deve mettere in cantiere dei progetti. Toro: la riscossa è iniziata. Saturno è in ottimo aspetto. Gemelli: serve un nuova strategia perché c’è una condizione di stress. Cancro: potrebbe arrivare una bella notizia, buon momento per quanto riguarda la sfera sentimentale. Leone: le emozioni sono al top. Vergine: Luna opposta, prenderà le distanze da qualcuno. Bilancia: Venere in opposizione, per quanto riguarda il lavoro c’è un bel cielo tra maggio e giugno. Scorpione: l’amicizia e l’amore vanno bene. Sagittario: se si vuol conquistare uno di questo segno è bene tenergli testa. Capricorno: ci sono delle opposizioni planetarie. Acquario: tensione a agitazione. Pesci: secondo Paolo Fox sono troppo ingenui e disponibili con gli altri.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del weekend e del 16 marzo

A I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e del weekend. Ariete: a breve ci sarà un Sole interessante. Mercurio e Venere sono favorevoli. Potranno dire stop a una relazione che non funziona. Domenica: weekend che si conclude in bellezza grazie a una Luna che permette di amare. Si naviga a vista, sono più contenti (9). Toro: deve recuperare un po’ di forza fisica dopo una settimana non eccezionale. Devono essere più selettivi nei rapporti con gli altri. Maggio è un traguardo importante. Non devono dimenticarsi dell’amore. Domenica: weekend che li trova forti nonostante qualche arrabbiatura tra martedì e mercoledì (9). Gemelli: c’è un venerdì che non va. Luna distorta, alcuni hanno vissuto dei malesseri stagionali. Qualche problema con le relazioni con gli altri. Se hanno dei problemi di lavoro hanno tempo fino all’estate per portare avanti i progetti. Domenica: non ci sarà più l’opposizione della Luna, starà meglio. Non devono fare i dispettosi, meglio programmare un evento (7). Cancro: grande cielo con qualche intralcio da parte della situazione esterna. Non vi sono persone che li spingono. Favoriti da un ottimo Giove e contrastati da Saturno. Domenica: essere cauti, non litigare. Ottimo periodo per il lavoro (8 e mezzo). Leone: in forte recupero anche a livello emotivo. Ci saranno proposte in estate. La questione soldi non è ancora in ordine. Domenica molto intrigante, la Luna torna attiva, vorranno amare (7 e mezzo). Vergine: dopo un periodo pesante si può recuperare, ma oggi la Luna è opposta. Giornate che possono portare a qualche tensione. Non devono essere troppo caustici sia oggi sia domani. Domenica: grande recupero senza più la Luna contro, si potrà parlare di sentimenti (8).

L’oroscopo di Paolo Fox, venerdì 16 marzo 2018: le stelle a I Fatti Vostri

Paolo Fox con le previsioni di oggi e l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri su Rai2. Bilancia: marzo non è un mese molto splendente per i sentimenti. Devono dire le cose che pensano senza paura di fare brutte figure. Marzo che porta piccoli dubbi. Si sentono sminuiti e non molto valorizzati. Domenica ancora sottotono, weekend che invita alla prudenza (7). Scorpione: Luna che carica di energia soprattutto domani. Sabato giornata giusta per trascorrerla con la persona amata. Si possono affrontare i problemi con più coraggio. Quest’anno non sono più degli sprovveduti. Domenica intrigante che è dalla loro parte (8 e mezzo). Sagittario: ci sono giornate sì e giornate no. Non sono pigri, ma ci sono momento in cui si sentono demotivati. Oggi attenzione alle persone che potrebbero rompere le scatole, parola di Paolo Fox. Domenica conforta. E’ un momento in cui i single non hanno voglia di concedersi (7 e mezzo). Capricorno: marzo è un mese in calo. Da aprile ci sarà più fortuna. In amore preferiscono saltare un giro. Sono troppo diffidenti. Domenica particolare. Forse un pensiero andrà alle tensioni precedenti. Meno parlano e meglio è. Ci vuole cautela (6). Acquario: sono stanchi e perplessi, malessere stagionale che non passa. Dubbi nella sfera lavorativa. Domenica è intrigante (7). Pesci: può avere molti vantaggi. Cielo di recupero. Artefici del proprio destino. Domenica li trova forti, weekend ideale per l’amore. Chissà che non scappi una proposta di matrimonio (9).