X


Paolo Fox, oroscopo 2 marzo 2018: le stelle del weekend

Scritto da , il Marzo 2, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, 2 marzo 2018: le previsioni del weekend

Prima di sapere le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 marzo andiamo a riscoprire quelle della giornata di ieri segno per segno. Ariete: c’è un bel cielo e resta in attesa delle conferme. Toro: Venere nel segno ad aprile. C’è la possibilità che si innamori. Gemelli: è un momento speciale, ma faticoso. Cancro: è un buon periodo e potrebbe arrivare una bella proposta. Leone: in estate ci saranno delle novità importanti. Vergine: c’è un bel cielo, ma il consiglio dell’astrologo è quello di liberarsi dalle cose superflue. Bilancia: Saturno opposto, ma c’è un buon recupero. Scorpione: l’invito è quello di sfruttare questo periodo positivo. Sagittario: queste sono giornate un po’ sottotono. Capricorno: vuole il massimo, marzo è il mese delle revisioni. Acquario: entro maggio ci saranno delle novità, c’è voglia di cambiare vita. Pesci: sono in arrivo delle buone notizie.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e del weekend: le stelle a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno e del weekend a I Fatti Vostri. Ariete: Mercurio e Venere nel segno prossima settimana. Cielo in riscatto, in evoluzione. Il successo ci sarà nella seconda parte dell’anno. Dalla prossima settimana questioni amorose più facili da gestire. Domenica: cielo che si scalda nell’amore, riscatto nella vita sentimentale (Voto 7). Toro: cielo di riscossa, ma devono prepararsi al cambiamento entro la fine della primavera. Marzo-aprile mesi belli per definire una relazione. Il loro desiderio è quello di rivoluzionare la vita. Le finanze sono note dolenti. Domenica: fine settimana bello anche per i sentimenti. Se sono soli da tempo devono guardarsi intorno (Voto 8). Gemelli: non sono usciti da una fase di disagio particolare. Difficoltà nel lavoro, tensioni in generale, alcuni devono risolvere dei problemi che si portano dietro da un anno. Devono portare pazienza e ottimizzare la propria vita. Non riversare le tensioni in amore. Domenica migliore, calo fisico e raffreddori (Voto 6). Cancro: grande cielo fino ai primi giorni di marzo. Se aspettano delle risposte le riceveranno, chi ha una sfida in corso potrà vincerla. Anno che invita ad assumere ruoli importanti, ma Saturno dà fatica. Attenzione ai tradimenti. Domenica: weekend che invita ad amare se ci sono state delle tensioni (Voto 10). Leone: ha più peso, più voce in capitolo. Sono più liberi e forti. Anno importante perché si faranno valere. Non ci sono più opposizioni planetarie. Domenica: per l’amore è molto convincente, fortuna negli incontri (Voto 9). Vergine: gradualmente recupera, ma sarà un fine settimana a metà. Stanno recuperando, questo sarà il loro anno. Completeranno un grande progetto, avranno delle conferme, ma in queste ultime settimane sono stati molto tesi. Domenica sottotono per i sentimenti. Dal punto di vista delle emozioni giorno speciale. Controllare bene la forma fisica. Devono sfogarsi (Voto 6 e mezzo).

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox: previsioni del 2 marzo 2018

Paolo Fox svela le previsioni del 2 marzo con l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri su Rai2 con Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Bilancia: cala la fortuna negli incontri, sono soddisfatti di quello che hanno. Tosti e determinati, potrebbero chiudere un rapporto. Attenzione nei rapporti lavorativi. Marzo mese di lotte e difficile soluzione nei rapporti con gli altri. Domenica: weekend promette bene in amore (Voto 7 e mezzo). Scorpione: nel pieno possesso delle loro capacità affettive e non. Hanno ritrovato autostima. Sono forti, weekend baciato da molti pianeti favorevoli. Sono molto chiamati soprattutto nell’ambito lavorativo. Domenica: conferma una settimana in grande stile (Voto 8). Sagittario: settimana sottotono, sono in attesa che cambi qualcosa nel lavoro. La seconda parte del 2018 sarà positiva. Non devono discutere. Domenica a loro favore (Voto 6 e mezzo). Capricorno: non devono arrabbiarsi se l’astrologo dirà che a marzo saranno riflessivi. Weekend ricco di consensi. Possono dare il meglio di loro stessi. Domenica sottotono, tensioni familiari e amore che non va (Voto 7 e mezzo). Acquario: si recupera l’energia e soprattutto l’amore. La questione soldi è da mettere a posto. Domenica: weekend che li vedrà socievoli e pronti ad amare (Voto 9). Pesci: weekend di riflessione. Saranno vincenti nei primi giorni di marzo, ma oggi sono agitati e storditi. Sopportano troppe tensioni. Domenica: molto calda, come giornata, con un cielo bellissimo. Giornata migliore per stare con la persona che si ama. Il 2018 è un anno che impegna e che permette di vincere (Voto 9 e mezzo).