X


Paolo Fox, oroscopo 29 marzo 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Marzo 29, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 29 marzo: le stelle su Raidue

Torna oggi il consueto appuntamento con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox. La trasmissione ieri e lunedì non è andata in onda in segno di rispetto per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi e martedì è andata in onda una puntata commemorativa a lui dedicata. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 29 marzo 2018. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Sarà una bella primavera soprattutto per i segni di fuoco. I bambini che nasceranno in questi giorni avranno un carattere forte e saranno anche un pò egocentrici. I Fatti Vostri va in onda da più di venticinque anni ormai, la prima puntata fu condotta proprio da Fabrizio Frizzi grazie a Michele Guardì, ideatore e regista della trasmissione. Giancarlo Magalli conduce con Laura Lena Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli e il colonnello Morico.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 29 marzo a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Due stelle per il Cancro. Deve mantenere la calma. Meno parla meglio è in questo periodo. Cautela nei rapporti con gli altri. Due stelle per i Pesci. Hanno paura di quanto sta per accadere. Sta per arrivare un periodo di grande energia. Tre stelle per la Bilancia. Ci sono tante opposizioni planetarie ma la giornata è positiva. Novità entro maggio. Tre stelle per il Capricorno. Sta cercando di capire cosa vuole dalla vita. Aspetta delle risposte importanti. L’amore non è al top. Tre stelle per l’Acquario. Attenzione alle finanze. Stress a livello sentimentale. Potrebbe vivere una piccola trasgressione. Quattro stelle per il Toro. Favoriti gli incontri. Chi ha la persona giusta al suo fianco non deve lasciarsela scappare.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 29 marzo: previsioni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per i Gemelli. Bel cielo per l’amore. Potrebbero togliersi molte soddisfazioni. Tante situazioni stanno per chiarirsi. Quattro stelle per la Vergine. Novità in amore. Si stanno sbloccando tante situazioni. Bene i nuovi progetti. Quattro stelle per il Sagittario. Deve riscoprire se stesso perchè in questo periodo ha il mondo nelle sue mani. Cinque stelle per l’Ariete. E’ un buon periodo. Il lavoro crea preoccupazioni. Cinque stelle per il Leone. E’ molto affascinante, deve mettersi in gioco. Cinque stelle per lo Scorpione. E’ il momento ideale per rigenerarsi e per realizzare nuovi progetti. Cliccando QUI è possibile leggere le previsioni della settimana di Fox.