X


Paolo Fox, previsioni del weekend: oroscopo oggi 9 marzo

Scritto da , il Marzo 9, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, previsioni 9 marzo: le stelle del weekend

Prima di andare a vedere le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 marzo andiamo a ripercorrere le previsioni astrologiche di ieri con i primi sei segni dello zodiaco. Ariete: ritrova pian piano la voglia di amare, è un bel cielo per i sentimenti. Toro: i problemi li risolve facilmente, ma in questi giorni c’è qualcosa che non va. Gemelli: c’è nervosismo, nei prossimi mesi l’amore riacquisterà importanza. Cancro: il lavoro va bene. L’amore forse non è corrisposto o comunque non è al top. Leone: è esigente e per questo non si concede facilmente. Vergine: ha sulle spalle tante responsabilità. Ci sono dei miglioramenti in arrivo. Bilancia: c’è un grande recupero in atto e c’è anche un bel cielo. Scorpione: sono in arrivo delle soddisfazioni. E’ bene distrarsi ogni tanto. Sagittario: c’è voglia di amare, per di più i pianeti sotto quasi tutti favorevoli. Capricorno: marzo è un mese particolare, vi sono alcune tensioni. Acquario: se si vogliono portare a termine dei progetti questo è il momento giusto. Pesci: ha grandi opportunità, l’amore va bene.

I Fatti Vostri, Paolo Fox: l’oroscopo del giorno e del weekend

A I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox del 9 marzo e del weekend. Ariete: protagonista di molti cambiamenti. Mercurio e Venere sono entrati nel segno, ma non limita delle tensioni. Bisogna mettere una toppa alle situazioni fastidiose. C’è una condizione di miglioramento progressivo. Bisogna amare le persone care. Domenica: fine settimana si conclude in grande stile. Si lavora di mese in mese, non ci sono ancora certezze (9). Toro: le cose si stanno sistemando. I rapporti ufficiosi possono diventare ufficiali. Prudenza nella sfera economica. Domenica rivela una tensione in positivo. Giornata migliore per parlare di progetti (9). Gemelli: si allontana dalla fase di disagio vissuta di recente, oggi c’è una Luna dissonante, domani andrà meglio. Curare la forma fisica. Domenica annuncia un buon recupero. Non c’è una Luna opposizione. Ottimi i rapporti con gli altri (8). Cancro: fortuna e vittoria sempre con un ‘ma’ e un ‘se’ rappresentato da Saturno opposto. Sono pieni di idee e progetti, ma sono in dubbi su cosa fare. Domenica cala, giornata pesante dal punto di vista dei sentimenti. Non devono arrabbiarsi (8). Leone: grande recupero. Hanno Mercurio e Venere eccezionali. Hanno le porte aperte per un’estate bellissima. Non sottovalutare l’amore. Domenica: giornata di recupero e interessante per le amicizie. Potrebbero ricevere una proposta (9). Vergine: Luna dissonante oggi e domani. Grande cielo che li aspetta. Una persona potrebbe sfuggire al loro controllo. Domenica: avranno qualcosa di più. Chi ha un rapporto importante deve dare il massimo di vigore e disponibilità (7 e mezzo).

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, oggi 9 marzo 2018

Paolo Fox con le previsioni del weekend e l’oroscopo di oggi 9 marzo 2018. Bilancia: prudenza nelle relazioni interpersonali. Venere inizia un transito di opposizione. Vogliono conferme in amore. Marzo tosto. Domenica: risente della tensione, giornata peggiore per mettere in chiaro le cose (6 e mezzo). Scorpione: bel cielo, hanno le intuizioni buone. Hanno più tempo per loro stessi. Domenica molto importante. Se devono dichiararsi fanno bene. Chi lavora in proprio ha una marcia in più (8). Sagittario: stanno recuperando. Nella seconda parte dell’anno i progetti di oggi potranno dare molti frutti. Hanno bisogno di novità ed emozioni. In amore non devono sottovalutare ciò che succederà nelle prossime settimane. Domenica: si conclude in bellezza. Ci vuole molta energia, c’è chi pensa di trasferirsi (8). Capricorno: fine settimana protetto, ma le prossime settimane saranno toste. Ad aprile andrà molto meglio. Domenica interessante per un weekend che protegge le loro idee, ma ci sono delle conflittualità (8). Acquario: l’indipendenza e la libertà contano molto per loro, ma in amore non si è mai liberi. Ritrovano la voglia di amare. Non sottovalutare il lavoro. Domenica: nel complesso è un weekend intrigante per le amicizie e l’amore (9). Pesci: periodo particolare, oggi Luna dissonante, ma domani andrà meglio. Ci sono dei piccoli intralci. Sono fiacchi a livello fisico. Domenica intrigante, weekend che è ottimo e utile per amore e consensi (8).