Paolo Fox weekend, oroscopo sabato 24 marzo 2018

By on marzo 24, 2018
Foto Oroscopo 18 ottobre

Paolo Fox, oroscopo weekend e del 24 marzo: previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni di oggi 24 marzo 2018 partendo dai primi sei segni dello zodiaco. Ariete: i grandi problemi non sono ancora stati superati. I nati sotto questo segno amano rincorrere le persone. La primavera è la stagione della rigenerazione. Toro: per l’amore c’è una condizione interessante. Tra aprile e maggio ci saranno delle novità. Il consiglio di Paolo Fox è quello di non sottovalutare i sentimenti. Gemelli: i nati sotto questo segno affrontano i problemi con grande coraggio. Finalmente recuperano la voglia di amare. Cancro: sta vivendo degli alti e bassi e ha anche un po’ di insicurezza. Per quanto riguarda i sentimenti il cielo è torbido. Leone: vogliono tornare a essere felici, soprattutto coloro che hanno chiuso una storia d’amore. Devono guardare al futuro. Infine la Vergine: c’è una Luna dissonante che crea imbarazzo. Aprile, però, è un mese di grandi occasioni dopo dei disturbi alimentari e vari malesseri stagionali. Si ricorda che Paolo Fox è in onda dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri su Rai2 (dove fa le previsioni zodiacali giorno per giorno) mentre la domenica è ospite di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia a Mezzogiorno in Famiglia dove svela la classifica dei dodici segni zodiacali.

Previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, oggi 24 marzo 2018

Paolo Fox svela le sue previsioni astrologiche di sabato 24 marzo con l’oroscopo del weekend. Bilancia: il weekend sarà finalmente piacevole dopo una settimana stressante per quanto riguarda il lavoro. In questo momento i nati sotto questo segno sono indecisi. Faticano a trovare il giusto equilibrio. Scorpione: è un periodo di forza, è bene non essere pessimisti. Hanno un buon successo personale. Sagittario: questa settimana sono un po’ giù di corda, dice l’astrologo di Rai2. Non devono rivangare delle tensioni avute in amore. Capricorno: hanno dovuto rivelare dei segreti, e per loro è molto difficile. E’ un momento strano per i sentimenti. Acquario: stanno vivendo una fase di lieve disagio. Hanno seriamente bisogno di una bella revisione. Potranno rifarsi soprattutto domenica. Pesci: hanno Giove e Saturno favorevoli. Sono molto forti, lo saranno ancora di più ad aprile. Cliccare QUI se si vuol scoprire i voti di Paolo Fox assegnati ai dodici segni zodiacali durante la trasmissione I Fatti Vostri di Rai2 condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *