X


Pomeriggio 5: Barbara D’Urso rende omaggio a Fabrizio Frizzi

Scritto da , il Marzo 26, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto pomeriggio 5 Fabrizio frizzi

Barbara D’Urso dedica Pomeriggio Cinque a Fabrizio Frizzi

Barbara D’Urso è tornata oggi in onda con la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. Niente applausi e nessun ringraziamento per gli ascolti trionfali che ha registrato ieri la puntata di Domenica Live. La conduttrice ha deciso di dedicare l’intera trasmissione a Fabrizio Frizzi, parlando e chiacchierando di lui, mostrando delle immagini mai viste sul conduttore, con molti collegamenti davanti l’ospedale Sant’Andrea di Roma, “dove stanotte Fabrizio ha deciso di passare da lì a lassù per guardarci tutti quanti”. Barbara D’Urso ha svelato di essere stata una grande amica di Fabrizio Frizzi. Tra gli ultimi messaggi che si sono scritti, il noto conduttore de L’Eredità aveva detto che stava lottando come un leone:

“In questo lavoro che faccio, c’è tanta gente che sembra carina e sincera. Fabrizio era veramente un gentiluomo, una persona carina, speciale, una delle poche persone speciali”.

A Pomeriggio 5 è stata ripercorsa gli ultimi mesi di vita del conduttore, dopo essere stato colpito da un’ischemia nell’ottobre scorso. Tante le persone che hanno voluto rendere l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi, recandosi presso il Sant’Andrea: dalla famiglia agli amici a tutti quelli che hanno conosciuto il presentatore nella sua lunga carriera televisiva.

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso dedica la puntata a Fabrizio Frizzi

La puntata odierna di Pomeriggio Cinque è stata dedicata interamente a Fabrizio Frizzi. Il conduttore si è spento nella notte a Roma dopo un’emorragia cerebrale. Barbara D’Urso ha confessato che tutti sapevano che la sua malattia era grave:

“Sapevamo che quella ischemia aveva solo rivelato qualcosa di più grave ma non dicevamo nulla per rispettare la sua volontà”.

Ospite a Pomeriggio Cinque è stato Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Il direttore ha svelato che in qualche modo, durante la sua ultima recente intervista, Fabrizio aveva parlato della sua malattia, facendo capire che si trattava di qualcosa di molto serio:

“Il 23 ottobre mi è precipitata la vita ma sto lavorando all’interno di una terapia, sto combattendo e la battaglia non è finita”.

Il conduttore aveva anche riferito di non aver fatto altri passaggi televisivi, eccetto per L’Eredità e Telethon, perché in quel momento aveva intenzione di concentrarsi per dare una mano alla ricerca: “Diciamo che la ricerca adesso sta aiutando anche me”. Con il suo solito garbo, la sua prudenza e timidezza, Fabrizio Frizzi aveva fatto capire che la terapia stava dando gli esiti sperati. Purtroppo non è stato così e nel silenzio di questa notte Fabrizio ci ha lasciati.