X


Pomeriggio 5: Lory Del Santo ha tradito Pietrantonio con Conversano?

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto lory del Santo Giovanni conversano tradimento rocco pietrantonio

Lory Del Santo ha tradito Rocco Pietrantonio? La rivelazione a Pomeriggio 5

Lory Del Santo è tornata ospite a Pomeriggio Cinque. Nel salotto di Barbara D’Urso si è scontrata di nuovo con il suo ex compagno Rocco Pietrantonio per aver offeso il suo fidanzato Marco Cucolo. Nelle “precedenti puntate” Lory Del Santo aveva apostrofato Pietrantonio con l’appellativo “questo” e in una puntata di Domenica Live hanno avuto l’ennesimo scontro. La showgirl e attrice italiana aveva dichiarato di aver rispettato sempre Rocco, non nascondendo di aver pensato che avesse del talento per andare in televisione:

“Peccato che la tua pigrizia ti abbia ucciso, perché sai ballare, imitare, cantare ma non sei riuscito mai a decollare”.

Dal canto suo, Rocco Pietrantonio non ci sta e oggi a Pomeriggio Cinque ha confessato di essere stato tradito da lei con Giovanni Conversano. Ovviamente la Del Santo ha negato tutto ma tra gli ospiti c’è stato chi ha confermato il presunto tradimento:

“Che non l’hai mai tradito non è vero, vi siete baciati in bocca”.

Pomeriggio Cinque: Rocco Pietrantonio tradito da Lory Del Santo?

A Pomeriggio 5 un paparazzo ha confessato di aver sorpreso Lory Del Santo e Giovanni Conversano insieme, mentre lei aveva ancora una storia con Rocco Pietrantonio: “Io non sapevo che era a cena con lui”. In puntata è stata mostrata anche la foto che ritraeva i due intenti a scambiarsi un bacio. Il paparazzo in questione ha rivelato che la cena era romantica e che avrebbero concluso la serata in un appartamento. Rocco Pietrantonio è stato richiamato da Barbara D’Urso perché ancora una volta ha ribadito il fatto che la showgirl non si comportasse come la classica donna di famiglia. Tra varie accuse e un continuo sovrapporsi di voci si è fatta davvero fatica a seguire nei minimi particolari tutti i dettagli. Lory ha dichiarato di essere stata invitata da Gianluca Conversano in occasione della sua festa di compleanno, asserendo di non aver passato la notte a casa di nessuno:

“Abitava con Lele Mora, mi disse che doveva salire a casa a prendere una cosa prima di accompagnarmi a casa mia”.

Come mai Marco Cucolo non era presente oggi in studio? È quello che si sono chiesti molti telespettatori sui social. Forse per evitare un nuovo confronto con l’ex compagno di Lory Del Santo, Rocco Pietrantonio? Sicuramente si tornerà a parlare di questo argomento molto presto in una delle puntate di Pomeriggio Cinque o di Domenica Live.