X


Pomeriggio 5, Lory Del Santo svela: “Conversano mi ha corteggiata”

Scritto da , il Marzo 30, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto pomeriggio 5 lory del santo Giovanni conversano rocco pietrantonio

Pomeriggio Cinque: nessun tradimento tra Lory Del Santo e Giovanni Conversano?

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha ospitato Lory Del Santo con il compagno Marco Cuculo, l’ex fidanzato Rocco Pietrantonio e Giovanni Conversano. “Questo bacio c’è stato o non c’è stato?”, ha chiesto la D’Urso. L’argomento della discussione è stato ancora il presunto tradimento di Lory Del Santo ai danni di Rocco Pietrantonio con Giovanni Conversano. Nelle puntate precedenti Rocco aveva accusato la showgirl di averlo tradito; lei aveva replicato dicendogli che era molto geloso, puntualizzando l’insoddisfacente successo ottenuto a livello televisivo. Lory ha smentito categoricamente il bacio che i paparazzi, all’epoca, avevano immortalato con l’ex tronista di Uomini e Donne. Pietrantonio era all’oscuro che quel giorno Lory Del Santo sarebbe uscita con Giovanni Conversano. L’ex tronista ha cercato di giustificare un po’ la situazione:

“Frequentavamo gli stessi ambienti, siamo andati a cena. Siamo saliti a casa mia e abbiamo bevuto un drink”.

Raffaello Tonon, invece, gli ha lanciato una frecciatina: “Caso strano, tu sei sempre in favore di macchina fotografica”. Secondo la Del Santo, quella sera Giovanni era “molto conquistador” e dovevano festeggiare il suo compleanno:

“Volevo regalargli il mio libro, ‘Piacere è una sfida’. L’avevo invitato a cena a casa mia, lui non era potuto venire e mi ha invitato a questa serata”.

Pomeriggio 5: tradimento costruito tra Giovanni Conversano e Lory Del Santo?

Il mistero del presunto tradimento tra Lory Del Santo e Giovanni Conversano ai danni di Rocco Pietrantonio si infittisce sempre più. Oggi a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è tornata sull’argomento. Secondo Pietrantonio hanno sbagliato entrambi perché l’ex tronista di Uomini e Donne non doveva invitare a cena una donna fidanzata, mentre la Del Santo doveva dirlo al suo compagno prima di uscire con un uomo. Dal canto suo, l’attrice e showgirl ha confessato che Giovanni Conversano avrebbe organizzato tutto con i fotografi per far scoppiare questo gossip:

“Mentre entriamo nell’appartamento, lui si gira e fa ok ai fotografi. Era tutto organizzato perché lui ha deciso il ristorante, mediocre in periferia, dove non ci sono i paparazzi”.

Secondo la Del Santo quello non era un bacio sulle labbra ma sulla guancia, ammettendo che non farebbe mai una cosa del genere in un ristorante, davanti al pubblico, soprattutto se è sentimentalmente impegnata: “Credo di essere stata una santa. Non ho mai tradito”. Prima o poi uscirà la verità sul tradimento o meno tra Lory Del Santo e Giovanni Conversano? Intanto “carta canta”!