Pomeriggio 5: Mercedesz Henger in crisi con il fidanzato

By on marzo 30, 2018
foto mercedesz henger

Mercedesz Henger è tornata single? La verità a Pomeriggio Cinque

Sicuramente non è un bel momento per Mercedesz Henger che è stata vittima di numerosi insulti sul web. Il motivo, molto probabilmente, lo conoscete già: lo scandalo legato alla rivelazione di sua madre su Francesco Monte e il canna-gate. Ora, come se non bastassero le tante minacce ricevute in rete, ci si mette anche la sua vita sentimentale. L’opinionista di Pomeriggio 5 ha rivelato sulle pagine di Novella 2000 che il suo rapporto con il fidanzato Leonardo non sta andando proprio a gonfie vele. I due, dopo un anno trascorso insieme, hanno deciso di prendersi un periodo di pausa, per riflettere meglio se continuare o meno la loro storia d’amore. Fortunatamente, almeno la sua vita lavorativa procede a gonfie vele. Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, e successivamente “promossa” a ruolo di opinionista a Pomeriggio 5, Mercedesz Henger si sta costruendo un futuro solido all’interno del mondo dello spettacolo: da modella a ospite nei più importanti salotti televisivi. Molto probabilmente, infatti, dopo aver confessato della crisi del suo rapporto alla rivista diretta da Roberto Alessi, potrebbe presto aggiornare il pubblico di canale 5 sulla sua situazione sentimentale nel salotto televisivo di Barbara d’Urso.

Pomeriggio 5: Mercedesz Henger parla dopo lo scandalo del canna-gate

Mercedesz Henger però si dice intenzionata a voler superare questo momento di crisi con Leonardo, il suo fidanzato. Dopo tutto, lasciarsi una storia di un anno alle spalle non è facile e l’opinionista di Pomeriggio Cinque è intenzionata a combattere con le unghie e con i denti per difendere la sua relazione. Come vi abbiamo già accennato, lo scandalo del canna-gate non ha colpito soltanto sua madre ma indirettamente anche lei. Sui social, infatti, è stata ricoperta di insulti e ha ricevuto numerose minacce; tanto da dover presentarsi ad alcune serate nei locali in compagnia di una guardia del corpo. Adesso che Striscia la Notizia ha dimostrato la veridicità delle affermazioni di sua madre, l’odio rivolto a Mercedesz Henger sembra essersi calmato. La sua priorità al momento, oltre a difendere sua madre da chi ancora l’accusa di essere una brutta persona per aver accusato pubblicamente Francesco Monte, è quella di voler ricostruire il suo rapporto con Leonardo. I due si sono conosciuti un anno fa in palestra. Lui, infatti, svolge la professione di personal trainer mentre lei da qualche tempo sembra essersi appassionata al mondo dello sport. Già durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Eva rivelò che sua figlia era un autentico maschiaccio, pronta a provare qualsiasi tipo di sport.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *