X


Pomeriggio 5: Riccardo Signoretti torna dopo lo stop di Mediaset

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto riccardo signoretti

Riccardo Signoretti ospite a Pomeriggio Cinque dopo le polemiche

Poco fa è finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso ha parlato di gossip, ma anche del rapporto tra genitori vip e figli. Tanti gli ospiti invitati dalla popolare conduttrice, tra i quali Francesco Nozzolino, Anna Pettinelli, la figlia dell’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli, Maria Teresa Ruta e, dulcis in fundo, il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti. E la sua presenza in studio, dopo tutte le polemiche, ha lasciato di stucco i tantissimi telespettatori sintonizzati su Canale 5. Quali polemiche? Per i pochi che non lo sapessero, Riccardo Signoretti ha rivelato sui social giorni fa:

“Io non potrò più parlarne sulle reti Mediaset. Sono stato messo nella lista degli opinionisti da non invitare più. Ma rimane la voglia di dire le cose come stanno…”

Parole, che ovviamente hanno creato un incredibile polverone. Difatti sono stati tanti a chiedersi il motivo per cui Mediaset avrebbe deciso di allontanare il giornalista, non permettendogli di andare ospite dalla d’Urso e anche in tante altre trasmissioni. Un veto, che però pare essere caduto in questi ultimi giorni, se non proprio nelle ultime ore.

Pomeriggio 5: il ritorno di Riccardo Signoretti

Riccardo Signoretti è tornato a Pomeriggio Cinque come opinionista dopo il veto posto da Mediaset. Come molti sapranno, circa una settimana fa, Riccardo Signoretti sui social ha rivelato di non poter più andare in Tv perchè sarebbe stato poco gradito ai vertici di Mediaset. Tuttavia non ha però detto il motivo di questo veto posto dall’Azienda del Biscione, preferendo probabilmente non innescare ulteriori polemiche. Comunque sia pare che ormai la situazione sia risolta visto che proprio il famoso direttore del magazine Nuovo è stato ospite poco fa da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per parlare degli argomenti del giorno: gli ultimi gossip inerenti ad Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power e il rapporto tra i genitori vip e i loro figli. Insomma, come si suol dire, tutto bene quel che finisce bene. E, con tutta probabilità, i telespettatori delle trasmissioni condotte con grande successo da Barbara d’Urso potranno tornare a vedere come ospite in pianta stabile Riccardo Signoretti, il quale è sempre riuscito a creare dibattiti nei talk con le sue clamorose dichiarazioni. Ed epica è stata anche la lite avvenuta mesi fa a Domenica Live proprio tra lui e Antonella Mosetti. L’uomo sarà presto protagonista di altre furiose discussioni con qualche altro vip negli studi dei programmi della d’Urso?