Previsioni oroscopo di Paolo Fox, domenica 18 marzo

By on marzo 18, 2018
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo di Paolo Fox, 18 marzo: le previsioni segno per segno

Paolo Fox è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì nell’ultima mezz’ora de I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Il sabato giustamente si riposa per tornare più carico e pronto che mai la domenica con le previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia. Prima di questo scopriamo come sono le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 18 marzo. I nati sotto il segno dell’Ariete (9) passeranno una domenica che chiude in bellezza una settimana interessante. La Luna in ottimo aspetto permette di amare. Si naviga ancora a vista, ma per ora sono contenti e soddisfatti. Il Toro (9), che ha maggio come traguardo importante, sono forti durante questo weekend nonostante qualche fastidio tra martedì e mercoledì. Chi è nato sotto il segno dei Gemelli (7) ha qualche problema con le relazioni con gli altri, ma oggi non essendoci più l’opposizione della Luna starà decisamente meglio. Il consiglio di Paolo Fox è quello di programmare un bell’evento. Il Cancro (8 e mezzo) può contare su un marzo che è ottimo dal punto di vista lavorativo. Oggi è meglio essere cauti onde evitare di litigare pesantemente con le persone che ha attorno. I nati sotto il segno del Leone (7 e mezzo) avranno la Luna nuovamente attiva. Vivranno una domenica intrigante e avranno una gran voglia di amare. Infine il segno della Vergine (8): c’è un grande recupero senza più la Luna opposta e avranno la possibilità di parlare di sentimenti.

Paolo Fox e l’oroscopo della domenica: le stelle del 18 marzo 2018

L’oroscopo di Paolo con le previsioni di oggi, domenica 18 marzo 2018. Chi è nato sotto il segno della Bilancia (7) vivranno una domenica sottotono come la maggior parte della settimana passata. L’astrologo consiglia prudenza. Lo Scorpione (8 e mezzo), che può affrontare i problemi con più coraggio, vivrà una giornata intrigante. I nati sotto il segno del Sagittario (7 e mezzo), che rischiano di essere demotivati, avranno dalla loro una domenica confortante. I single hanno poca voglia di concedersi agli altri. Il Capricorno (6) vive un marzo un po’ in calo in attesa di più fortuna. Oggi è una giornata particolare che potrebbe portare a riflettere alla tensioni precedenti. Ci vuole cautela. Chi è nato sotto il segno dell’Acquario (7) sono un po’ stanchi, affaticati a causa dei malesseri stagionali. Oggi è una giornata intrigante. Infine il segno dei Pesci (9): loro sono i veri artefici del proprio destino, come si suol dire. E’ un weekend ideale per l’amore. Potrebbe scappare addirittura una proposta di matrimonio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *