X


Previsioni oroscopo oggi, 26 marzo, di Paolo Fox

Scritto da , il Marzo 26, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox vita in diretta

I Fatti Vostri: oroscopo del 26 marzo 2018 di Paolo Fox

I Fatti Vostri hanno fatto compagnia anche oggi ai telespettatori di Rai2. Il programma ideato da Michele Guardì e condotto quest’anno da Laura Forgia, Giò Di Tonno e dal riconfermato Giancarlo Magalli, ha colorato di allegria il day time mattutino della seconda rete. Rubriche gastronomiche, attualità, informazione, momenti musicali, consigli sulla casa e la salute hanno pennellato la mattinata di lunedì 26 marzo 2018 su Rai2. Come di consueto, Paolo Fox ha chiuso l’ultimo segmento di trasmissione con le sue previsioni segno per segno. L’astrologo ha svelato l’oroscopo di oggi, 26 marzo, assegnando un numero di stelle ai dodici segni dello zodiaco in base all’andamento della sfera affettiva, professionale e della salute. Paolo Fox ha invitato il pubblico a non credere ma verificare le sue previsioni, consigliando come agire al meglio nel corso della giornata odierna per sfruttare il potere delle stelle.

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle del giorno svelate su Rai2

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri sarà disponibile a breve qui.

Paolo Fox: l’oroscopo del 26 marzo svelato segno per segno

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri saranno aggiornate a breve. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend di venerdì scorso a I Fatti Vostri.
AGGIORNAMENTO: Oggi I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox non andranno in onda. A comunicare la notizia è stato Giancarlo Magalli sulla sua pagina facebook ufficiale. Il conduttore di Rai2 ha ammesso che alla luce della triste scomparsa di Fabrizio Frizzi, avvenuta nella notte, il programma di intrattenimento del day time mattutino della seconda rete non andrà in onda. Al posto de I Fatti Vostri infatti verrà trasmessa una replica di Voyager. I Fatti Vostri torneranno molto probabilmente in onda domani, nel consueto orario dalle 11.00 alle 13.00, con l’oroscopo di Paolo Fox del 27 marzo.