X


Pupo a Mattino 5 rivela: “Frizzi voleva condurre Sanremo”

Scritto da , il Marzo 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Pupo Domenica Live

Mattino 5: Pupo torna a parlare di Fabrizio Frizzi

Lunedì scorso è venuto a mancare Fabrizio Frizzi. L’uomo è deceduto dopo un’emorragia celebrale. E proprio ieri mattina ci sono stati i funerali del popolare conduttore del quiz L’Eredità. Tanti i volti noti accorsi per dare l’ultimo saluto a Frizzi, tra i quali la ex moglie Rita Dalla Chiesa, Mara Venier, Carlo Conti, Antonella Clerici, Milly Carlucci e Flavio Insinna. Tuttavia c’è anche chi ha polemizzato. Difatti proprio ieri pomeriggio l’attore ottantunenne Gianfranco D’Angelo ha tuonato sui social, rivelando che pare non gli sia stato consentito di andare in Chiesa ai funerali. Ma non è stato comunque l’unico a esprimere delle critiche in queste ultime ore, anche se per ragioni diverse. Difatti, come tutti sapranno, Pupo, appena ha saputo della prematura morte del suo collega, si è riversato sui social per criticare la Rai. Critiche durissime, che hanno creato un bel polverone mediatico. Motivo per cui oggi Federica Panicucci a Mattino 5 ha voluto parlare con il cantante telefonicamente per chiedergli delucidazioni a tal proposito. E quest’ultimo ha spiegato:

“Tutto questo coro d’incensamento è fastidioso perchè ipocrita…I suoi rapporti con alcuni addetti ai lavori non erano genuini…Vi rivelo che Fabrizio ambiva a condurre Sanremo…Ma tutte le volte non lo ritenevano all’altezza…E’ stato troppo sottovalutato…”

In pratica il cantante, giusto poco fa, nella trasmissione mattutina di Canale 5 non ha fatto alcun passo indietro, confermando in pieno le sue accuse nei confronti di alcuni dirigenti della Rai, che pare abbiano cercato di mettere il bastone tra le ruote a Frizzi.

Pupo a Mattino 5: “Su Fabrizio Frizzi tanta ipocrisia in questi giorni”

E’ da poco finita una nuova puntata di Mattino 5. E nella seconda parte della trasmissione, Federica Panicucci ha parlato interamente con i suoi ospiti di Fabrizio Frizzi. Difatti quest’ultimo è venuto a mancare Lunedì scorso dopo aver avuto un’emorragia celebrale. Emorragia che gli è stata purtroppo fatale. In questi giorni sono stati tanti i vip, che hanno voluto rendere omaggio al popolare e amatissimo conduttore de L’Eredità. Tuttavia c’è anche chi ha parlato in queste ultime ore di ipocrisia, suscitando infinite polemiche, che a distanza di giorni non si sono ancora placate. Cosa è successo? Pupo ha attaccato la Rai, asserendo che Frizzi sarebbe tornato in auge in questi ultimi anni solo grazie a Carlo Conti, il quale l’avrebbe voluto fortemente alla guida dell’amatissimo quiz di Rai Uno. Per questa ragione Federica Panicucci ha voluto parlare a Mattino 5 con l’uomo, cercando di dargli modo di spiegarsi meglio. E in questa circostanza Pupo ha confermato per intero le critiche, asserendo di poterlo fare perchè avrebbe visto più volte Frizzi stare male per via dei brutti atteggiamenti avuti da diversi addetti ai lavori, i quali adesso piangerebbero la sua morte. Inoltre ha rivelato che Frizzi avrebbe da sempre voluto condurre almeno un’edizione del Festival di Sanremo, ma non gli sarebbe mai stata concessa questa chance perchè non sarebbe stato ritenuto all’altezza da alcuni dirigenti Rai. Parole, che ovviamente hanno lasciato senza parole un po’ tutti poco fa in trasmissione, conduttrice compresa.