Questo nostro amore 80, prima e seconda puntata: anticipazioni

By on marzo 30, 2018
Foto Questo nostro amore 80 Anna Valle e Neri Marcorè

Anticipazioni Questo nostro amore 80: è finita tra Anna e Vittorio

Domenica 1 aprile e martedì 3 andranno in onda le prime due puntate di Questo nostro amore 80, la terza serie della fiction con Anna Valle e Neri Marcorè. La seconda stagione si era conclusa nel Natale del 1970. Anna e Vittorio erano in crisi a causa del tradimento di lui con la sua segretaria. Benedetta e Bernardo si erano rimessi insieme e lei aveva rinunciato a sposare il padre di suo figlio. I coniugi Strano avevano scoperto di aspettare una bambina. La prima puntata di Questo nostro amore 80 riparte dal 1971 per fare poi subito un salto temporale di 10 anni. Anna non riesce a dimenticare il tradimento di Vittorio nonostante tutte le sedute dall’analista e il comportamento dell’uomo che sembra sinceramente pentito. Quando Anna scopre che Emanuela aspetta un figlio da Vittorio lo lascia definitivamente. Vittorio e Salvatore hanno venduto la loro azienda ricavandone un grande profitto. Teresa, che continua a lavorare con l’ingegnere Marchisio, partorisce una bambina di nome Rosa affetta dalla sindrome di down. Bernardo e Benedetta hanno deciso di trasferirsi in un vecchio casale di campagna per dedicarsi alle vigne e ai campi. Dieci anni dopo, Fortunato e Maria si sono laureati. Domenico lavora sulle navi da crociera come intrattenitore e Ciccio e Clara frequentano l’ultimo anno di liceo.

Questo nostro amore 80, prima e seconda puntata: la partenza di Anna

Anna si fidanza ufficialmente con Ettore, il suo vecchio analista. Vittorio, trasferitosi da tempo in Inghilterra, torna a Torino proprio il giorno in cui Anna ha deciso di presentare Ettore alla sua famiglia. Le anticipazioni della seconda puntata di Questo nostro amore 80 svelano che Vittorio deciderà di stabilirsi di nuovo a Torino. Appresa la notizia, Anna decide di trasferirsi negli Stati Uniti con Ettore. Domenico sogna di lavorare in una Tv privata. Fortunato conosce Caterina. L’ingegner Marchisio subisce un attentato. Per Vittorio ogni scusa è buona per chiamare Anna negli Stati Uniti. Benedetta parte per Milano con Fabrizio, un affascinante fotografo. Lascia a casa Bernardo e i figli. Fortunato trova il braccialetto che Caterina aveva perso nel suo laboratorio ma non sa che è molto simile a quello indossato da uno degli attentatori di Marchisio. Salvatore è geloso della moglie che è molto corteggiata e va via di casa. Solo la piccola Rosa riesce a farlo ragionare. L’appuntamento con le prime due puntate di Questo nostro amore 80 è per domenica 1 aprile e martedì 3.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *