X


Raffaello Tonon critica Craig Warwick a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto raffaello tonon

Pomeriggio 5: Raffaello Tonon commenta il passo indietro di Craig Warwick

Anche oggi a Pomeriggio Cinque si è parlato di Isola dei Famosi e precisamente dello scontro/chiarimento tra Craig Warwick e Franco Terlizzi. Raffaello Tonon, ospite di Barbara d’Urso, ha fortemente criticato il sensitivo che parla con gli angeli, a causa del suo passo indietro che ha fatto ieri in diretta all’Isola. Dopo un duro scontro con l’ex pugile via collegamento in diretta, Craig ha infatti ceduto affermando che credeva in cuor suo di aver sbagliato e che con Terlizzi fosse accaduta una semplice incomprensione. Peccato però che Warwick aveva portato avanti il famoso ‘caso-omofobia’ ai danni di Franco per ben 2 settimane, annunciando a piccole pillole tutto ciò che sarebbe accaduto con lui attraverso i salotti televisivi. L’apice era avvenuto a Domenica Live in cui Craig aveva sottolineato le parole esatte che l’ex pugile avrebbe detto contro di lui. Insomma, se tutto fosse stato vero perchè deporre così presto le armi? Da Barbara d’Urso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto dire quanto segue:

“Quando si trattano questi temi bisogna essere seri e concreti, non fare accuse campate per aria!”

Craig Warwick attaccato da Raffaello Tonon a Pomeriggio Cinque

Raffaello Tonon a Pomeriggio 5 ha spiegato ai telespettatori che l’omofobia è qualcosa di grave e che Craig Warwick avrebbe abusato del termine senza valutarne attentamente la gravità:

“Ci sono giovani rifiutati e perseguitati, addirittura alcuni si ammazzano. Quando si parlano di queste cose bisogna essere serissimi.”

L’ospite di Barbara d’Urso ha inoltre aggiunto che l’omofobia è una piaga infamante e prima di accusare qualcuno di questo bisogna esserne certi. Michael Terlizzi, figlio dell’ex pugile, nello studio di Cologno Monzese ha affermato che quella che è passata è stata la prima notte in cui lui e sua mamma hanno dormito tranquillamente. In seguito alle pesanti accuse avanzate dal sensitivo la loro famiglia era stata infatti duramente attaccata, tanto che erano stati costretti a difendersi attraverso la tv prendendo parte al talk di Barbara d’Urso Domenica Live.