X


Raz Degan attacca L’Isola dei Famosi: “Vomito, disgrazia”

Scritto da , il Marzo 28, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto raz degan l'isola dei famosi 2018

L’Isola attaccata da Raz Degan su Instagram

La diretta di ieri dell’Isola dei Famosi si è caratterizzata per le numerose polemiche scoppiate in Palapa, ma le cose purtroppo non sono terminate qua. Raz Degan, ex vincitore del reality di Canale 5 ha infatti scritto sui suoi social dei veri insulti nei confronti di questa edizione dell’Isola, a cui poi si è aggiunto anche un altro naufrago. L’ex marito di Paola Barale ha infatti caricato una foto di Cayo Paloma e nella didascalia dell’immagine ha poi affermato quanto segue:

“Vomito, inutile, disgrazia.”

Il tutto scritto attraverso degli hashtag e ha poi aggiunto anche una faccina che rideva. Nei commenti dell’immagine è apparso infine anche l’opinione di Simone Susinna, il modello che aveva vissuto l’esperienza honduregna insieme al trionfatore. Il fidanzato di Mariana Rodríguez ha infatti aggiunto anche lui delle faccine che ridono, come mostra lo screenshot che vi abbiamo allegato in fondo al paragrafo. L’attacco di Degan è molto probabilmente rivolto a questa edizione della trasmissione di Magnolia, in quanto fino a poco tempo fa aveva sempre elogiato il reality e la sua avventura isolana.

foto insulti di raz degan e simone susinna

Raz Degan insulta L’Isola dei Famosi sui social

Le parole di Raz Degan nei confronti dell’Isola si aggiungono ora a quelle già affermate da altri ex naufraghi, che hanno gettato fango, chi più e chi meno, a questa edizione del programma. La prima che ha rotto il silenzio è stata Giulia Calcaterra la quale attraverso i microfoni di Striscia la Notizia ha rivelato che si sarebbe fumato canne anche durante la sua Isola e che la produzione avrebbe favorito la vittoria di Degan. Il secondo è stato Massimo Ceccherini, che ha confermato le parole di Giulia coinvolgendo anche l’attuale opinionista Daniele Bossari. Infine, Rocco Siffredi ha invece rivelato che in tutte le edizioni dell’Isola si era fatto uso di droga, sia nella sua che in quella di Malena. Senza dimenticare la lunghissima polemica che ha travolto L’Isola e Alessia Marcuzzi perpetrata in primis da Eva Henger e aizzata da Striscia e dai talk di Barbara d’Urso. Insomma, quella di questo anno si presenta sicuramente come l’edizione più contestata della storia del reality italiano, ma, a dispetto delle critiche, è anche una delle più seguite. Quali saranno gli altri retroscena che ci riserveranno i naufraghi o gli ex concorrenti?