X


Raz Degan attaccato da Moreno dopo le rivelazioni di Striscia

Scritto da , il Marzo 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto raz degan l'isola dei famosi 2018

Striscia La Notizia: Moreno sbotta contro Raz Degan

Qualche giorno fa una ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rilasciato un’intervista a Striscia La Notizia, che ha fatto molto discutere i tanti telespettatori. Difatti, Giulia Calcaterra, intervistata telefonicamente da un inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci, ha asserito che nell’edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi in cui ha partecipato, sarebbe stata testimone del favoritismo messo in atto dalla produzione nei confronti di Raz Degan. E a tal proposito ha anche rivelato, che un giorno proprio gli autori in Honduras pare gli abbiano fatto trovare un polpo in mare a pochi metri di profondità. Una incredibile rivelazione, che ha creato l’ennesimo polverone mediatico. Ma non è finita qua perchè le rivelazioni della Calcaterra a Striscia La Notizia hanno fatto andare su tutte le furie il rapper Moreno, il quale è stato naufrago nella scorsa edizione dell’Isola. Motivo per cui si è riversato su instagram, attaccando duramente Raz, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sei un pagliaccio…Vi sta proprio bene…”

Al momento Raz non ha risposto al giovane rapper, preferendo trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Che questo sia l’inizio di una nuova polemica?

Raz Degan e Moreno ai ferri corti dopo l’ultimo scoop di Striscia La Notizia

Giulia Calcaterra ha partecipato alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. E qualche giorno fa è stata raggiunta telefonicamente da un inviato di Striscia La Notizia. In questa occasione la ex naufraga del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi ha svelato che la produzione pare abbia favorito in tutto e per tutto Raz Degan, il quale è stato poi anche il vincitore. Una rivelazione, che ha fatto andare su tutte le furie un altro ex naufrago. Chi? Moreno, il quale su instagram dapprima ha criticato duramente Raz Degan, e successivamente si è scagliato contro i suoi fan, rei di averlo sempre sostenuto. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il giovane, dopo aver attaccato l’ex compagno di Paola Barale e i suoi supporter, ha voluto criticare anche la produzione e Vladimir Luxuria, dichiarando schiettamente:

“Giusto la Luxuria e la produzione potevano difenderti così, perché la verità viene sempre a galla…”

Insomma, Moreno pare davvero avere un diavolo per capello. E chissà se dopo il caso canna – gate potrebbe scoppiare un altro caso inerente però a ciò che è successo nella scorsa edizione dell’Isola. Striscia continuerà ad indagare anche su questa faccenda?