X


Riki insulta gli allievi del Serale di Amici 17: “Teste di ca**o”

Scritto da , il Marzo 31, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto riki mania

Amici 2018, Serale: gli allievi piangono e Riki sbotta sui social

Riccardo Marcuzzo, meglio conosciuto oggi con il nome d’arte di Riki, nonostante sia uno dei cantanti più amati del nostro panorama musicale, ha iniziato il suo percorso artistico soltanto l’anno scorso, partecipando e vincendo con la sua categoria ad Amici. Riccardo è ricordato per due cose principali: la sua capacità di veicolare le sue emozioni con le sue canzoni (i suoi inediti sono diventati tutti delle hit, e i suoi album sono balzati sempre alla numero 1 della classifica dei più venduti) e per il suo comportamento impulsivo. Marcuzzo era stato persino sospeso per 3 giorni dalla scuola televisiva per aver fatto un gestaccio contro il professore di canto Settepani. Da quell’avvenimento Riccardo ne ha fatta di strada, ma il suo comportamento non è certamente cambiato. In seguito alla visione della puntata di oggi di Amici, in cui abbiamo finalmente scoperto i 3 personaggi dello spettacolo rimanenti che comporranno la commissione esterna e soprattutto tutti i ragazzi che avranno la possibilità di esibirsi al Serale, Riccardo ha scritto una critica veramente aggressiva sui social, che alla fine ha però cancellato. Molti però sono riusciti a fare lo screenshot della storia in cui Riki ha scritto il suo pensiero: ecco di seguito il commento choc fatto contro gli allievi di questa edizione.

Riccardo Marcuzzo contro i ragazzi del Serale di Amici 17

Riki attraverso il suo profilo Instagram ha criticato in particolar modo i ragazzi di Amici 2018 che hanno pianto oggi in diretta per una motivazione considerata da Riccardo Marcuzzo inappropiata. Gli allievi del talent che sono passati al Serale si sono lamentati per essere stati separati dai loro rispettivi fidanzati o amici. Come già anticipato infatti gli allievi sono stati divisi tra la squadra blu e bianca e da oggi dovranno vivere separati nelle loro casette. Riccardo ha quindi scritto quanto segue in una delle sue Instagram Stories, che, come abbiamo già detto, è stata già eliminata:

“Vergogna per tutti i ragazzi al Serale che piangevano perché non erano in squadra con il proprio amico o fidanzato. Pensate a chi non ce l’ha fatta e non ce la farà mai e pensate a farvi il cu*o per emergere. Siete lì per cantare e ballare teste di ca**o”

Qui sotto lo screen delle parole scritte da Riki:

foto insulti riki