Rita Dalla Chiesa ai funerali di Frizzi: l’abbraccio con la Venier

By on marzo 28, 2018
foto rita dalla chiesa fabrizio frizzi mara venier

Funerali Fabrizio Frizzi: l’abbraccio tra Rita Dalla Chiesa e Mara Venier

Sono stati celebrati questa mattina in Piazza del Popolo a Roma i funerali di Fabrizio Frizzi, morto nella notte tra il 25 e il 26 marzo a causa di un’emorragia cerebrale mentre si trovava all’ospedale Sant’Andrea. Fuori dalla Chiesa c’erano migliaia di persone che hanno voluto dare il loro ultimo saluto al noto conduttore, guardando tramite il maxi schermo la funzione. Fabrizio Frizzi era uno dei volti più amati della televisione italiana e la sua scomparsa ha sconvolto tutti. Tra i presenti in Chiesa, oltre gli amici più stretti come Carlo Conti, Antonella Clerici, Flavio Insinna e Milly Carlucci, anche l’ex moglie Rita Dalla Chiesa e Mara Venier. Il loro volto era decisamente distrutto dal dolore e rigato dalle lacrime. Fuori dal sagrato, al termine della funzione, la conduttrice di Ieri Oggi Italiani è stata sorretta e abbracciata dall’amica di sempre Mara Venier. Rita e Fabrizio sono stati sposati per dieci anni. Dopo il divorzio, Frizzi si è sposato quattro anni fa con la giornalista Carlotta Mantovan, dalla quale ha avuto una figlia, Stella. Molto commuovente è stato il bacio che Carlotta ha dato alla bara come segno d’amore eterno.

Rita Dalla Chiesa sorretta da Mara Venier ai funerali di Frizzi (VIDEO)

Anche Rita Dalla Chiesa ha partecipato ai funerali dell’ex marito Fabrizio Frizzi, sostenuta dall’amica Mara Venier. Sia lei che l’attuale moglie del presentatore dai modi gentili sempre con il sorriso, Carlotta Mantovan, hanno perso un uomo molto importante della loro vita. All’uscita della Chiesa degli Artisti di Roma, Rita Dalla Chiesa era fortemente scossa dal dolore che ha dato un abbraccio spontaneo a Mara Venier. Quel gesto non è passato inosservato e sono stati in molti sui social a nutrire vicinanza e solidarietà alla conduttrice. Cliccando qui si potrà visionare il video. Migliaia di persone oggi hanno invaso Piazza del Popolo per i funerali di Fabrizio Frizzi. In diverse occasioni si sono ripetuti lunghi e commossi applausi. Tra le migliaia di persone presenti, anche tanti volti noti come Giancarlo Magalli, Paolo Bonolis, Simona Ventura, Massimo Ranieri, Amadeus, Massimo Giletti, le cantanti Fiorella Mannoia e Giorgia. Molti di loro non hanno voluto esprimere alcun pensiero ai tanti microfoni dei giornalisti presenti. Milly Carlucci ha deciso di leggere il passo scelto durante la funzione religiosa, Carlo Conti e Antonella Clerici hanno letto la preghiera degli Artisti, mentre Flavio Insinna ha dedicato la poesia “Amicizia” a Fabrizio Frizzi.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Donato

    marzo 29, 2018 at 13:56

    Era troppo vecchia per fabrizio la signora rita,ma fortunatamente ha trovato una bella ragazza giovane di molto piu’ di lui e la sposata .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *