Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio sulla morte di Fabrizio Frizzi

By on marzo 26, 2018
foto Rita Dalla Chiesa

Fabrizio Frizzi è morto: le prime parole di Rita Dalla Chiesa

Stanotte è morto Fabrizio Frizzi. Difatti l’uomo ha avuto un’emorragia celebrale. E purtroppo, una volta arrivato in ospedale, i medici non hanno potuto far nulla. E’ stata la famiglia stamattina presto ad annunciarlo sui social. Un annuncio, che nessuno avrebbe mai voluto leggere. Tanta la commozione dei telespettatori e di molti personaggi del mondo della Tv e dello spettacolo, i quali si sono immediatamente riversati sui social per omaggiare Fabrizio Frizzi. In segno di rispetto per quest’ultimo anche la normale programmazione delle reti Rai e Mediaset è cambiata. Infatti molti programmi sono saltati, tra i quali I Fatto Vostri di Giancarlo Magalli, La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, Uomini e Donne di Maria De Filippi e Avanti un Altro di Paolo Bonolis. Al loro posto sono stati trasmessi film, telefilm e la telenovela Il Segreto. Proprio poco fa anche Rita Dalla Chiesa ha rotto il silenzio su Frizzi, con il quale è stata sposata per diversi anni. Come riportato dall’Ansa, la popolare presentatrice, dopo aver appreso della ferale notizia, è andata immediatamente all’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Ospedale in cui è stato ricoverato Fabrizio Frizzi. La donna è andata insieme alla figlia. E nel momento in cui è uscita, visibilmente distrutta, alle tante domande dei giornalisti, ha asserito: “Mancherà a tutti…”

Rita Dalla Chiesa: la prima dichiarazione su Fabrizio Frizzi

Lutto nel mondo della televisione e dello spettacolo. Difatti Fabrizio Frizzi è morto stanotte dopo un’improvvisa emorragia celebrale. Come detto precedentemente l’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale più vicino, dove i medici hanno cercato di salvargli la vita. Purtroppo però l’uomo è arrivato all’ospedale già in una situazione critica. Stamattina la famiglia ha annunciato la perdita sui social. E la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa, appena l’ha saputo, si è recata all’Ospedale dove Fabrizio Frizzi è stato ricoverato per stare vicina alla famiglia e per porgere le sue più sincere condoglianze. La donna si è recata nella struttura ospedaliera al fianco della figlia. Appena è uscita dall’ospedale è stata raggiunta da decine e decine di giornalisti, i quali le hanno chiesto ovviamente qualche dichiarazione a caldo sull’improvvisa morte del suo ex marito. A quel punto la donna, visibilmente distrutta in volto, ha asserito che mancherà molto a tutti. Come detto precedentemente, in segno di lutto, molte trasmissioni non andranno in onda, tra le quali anche Uomini e Donne di Maria De Filippi e Avanti un altro di Fabrizio Frizzi.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *