X


Rita dalla Chiesa si candida per il Grande Fratello 15?

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto rita dalla chiesa

Grande Fratello 15: Rita dalla Chiesa conduttrice del reality?

Questa sera su Rete 4 in seconda serata, subito dopo il film In The Blood, andrà in onda la prima puntata del nuovo programma condotto da Rita dalla Chiesa, Ieri Oggi Italiani. La conduttrice tornerà finalmente in tv con una sua trasmissione, dopo l’addio a Forum nel 2013. In tutti questi anni Rita dalla Chiesa si è dedicata alla radio ed è stata ospite di diverse trasmissioni televisive come opinionista. Nell’estate del 2015 ha anche condotto un programma su Rai 1 con Fabrizio Frizzi, titolato La Posta del Cuore. Intervistata da Tv Blog, la conduttrice ha risposto ad alcune domande del giornalista, esprimendosi anche sulla nuova edizione del Grande Fratello 15. Essendo ancora segreto il nome del prossimo conduttore del reality, il giornalista ha chiesto a Rita dalla Chiesa se ha mai pensato di condurre il padre di tutti reality. La conduttrice ha risposto così

“Sarebbe divertente, non lo so, non ci ho mai pensato. Ma credo che neanche agli altri sia mai venuto in mente di affidarmelo”

Potrebbe dunque essere un’esperienza divertente e da provare. Rita dalla Chiesa si era già cimentata con un programma simile, Il Ballo Delle Debuttanti, in onda nel 2008 su Canale 5. Il programma però era più un talent show.

Rita dalla Chiesa questa sera su Rete 4 con Ieri Oggi Italiani

A Rita dalla Chiesa dunque piacerebbe cimentarsi in un programma diverso dalle sue corde come potrebbe essere il Grande Fratello 15. La conduttrice ammette tuttavia che ognuno ha le sue caratteristiche e di conseguenza programmi più adatti e programmi meno. Nel frattempo Rita è pronta a tornare in tv questa sera con Ieri Oggi Italiani. La prima puntata del programma avrà come tema centrale quello dell’Amore. Ospiti del programma di Rita dalla Chiesa questa sera saranno Silvana Giacobini, la marchesa Daniela del Secco, Cecilia Rodriguez, Patrizia De Blanck, Lory Del Santo, Corinne Clery, Erminia Manfredi e Giulia De Lellis. La conduttrice ha specificato che gli ospiti non saranno presenti tutti nello stesso momento ma verranno divisi in blocchi, in base all’argomento trattato in quel momento. Concluderà la puntata Maurizio Costanzo che in pochi minuti racconterà un suo ricordo e un suo pensiero dedicato all’argomento della puntata. Per ora le puntate previste del programma saranno otto. Anche se non ce ne dovessero essere altre in futuro, Rita dalla Chiesa ha comunque spiegato di essere contenta così. Il fatto di essere tornata a Mediaset e su Rete 4 per lei è già tanto, in quanto ogni volta che è tornata a Mediaset nella sua carriera, ha ricominciato su Rete 4.