Roberta Bruzzone: Milly Carlucci la vuole come concorrente

By on marzo 15, 2018
foto roberta bruzzone primopiano

Ballando con le Stelle: la proposta di Milly Carlucci a Roberta Bruzzone

Sabato scorso è iniziata la tredicesima edizione di Ballando con le Stelle. E tra i concorrenti vip, chi ha più stupito il pubblico è stata senza ombra di dubbio Gessica Notaro, la quale ha ballato davvero molto bene. E anche la giuria presieduta da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto l’ha premiata, dandole degli ottimi voti. Intanto Milly Carlucci, nonostante il suo talent show vip sia iniziato da poco meno di una settimana, pare stia già pensando alla prossima edizione. Difatti, come riportato dal settimanale Oggi, la popolare conduttrice sembra che abbia chiesto a Roberta Bruzzone di partecipare come concorrente alla prossima edizione di Ballando. Sarà vero? E se questa news dovesse essere confermata, la criminologa Roberta Bruzzone accetterà la proposta della Carlucci? Chissà, intanto sembra sia scoppiato l’amore tra due coppie di questa edizione di Ballando con le Stelle. Chi sarebbero? Giaro Giarratana e Lucrezia Lando e Cristina Ich e Luca Favilla. E proprio questi ultimi due, come riportato da diversi gossip circolati in queste ultime ore, sarebbero stati anche avvistati in atteggiamenti inequivocabili in un ristorante della Capitale.

Roberta Bruzzone concorrente a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci?

Roberta Bruzzone nuova concorrente a Ballando con le Stelle? A riportare questa news è stato il settimanale Oggi. Difatti, secondo le varie indiscrezioni raccolte dal magazine edito da RCS, pare che Milly Carlucci vorrebbe Roberta Bruzzone come concorrente nella prossima edizione del suo talent show vip. E chissà se la Carlucci riuscirà a convincerla. I telespettatori potranno vedere il prossimo anno la Bruzzone danzare sulla pista da ballo più popolare d’Italia? Chissà, intanto nelle ultime ore sono circolati diversi pettegolezzi su due coppie dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle. Chi? Cristina Ich e Luca Favilla e Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Difatti le due coppie pare siano state sorprese più di una volta dietro le quinte a flirtare. Tuttavia non sono stati gli unici concorrenti di Ballando con le Stelle a far molto parlare su questi argomenti. Difatti, come riportato qualche giorno fa dal magazine Spy, pare che anche Eleonora Giorgi si sia presa una bella cotta per l’attore americano Don Diamont. Tuttavia, come molte fan di Beautiful sapranno bene, l’attore è felicemente sposato. Motivo per cui pare essere davvero difficile che la Giorgi riesca a far breccia nel cuore di Don, salvo clamorosi colpi di scena. Insomma, la tredicesima edizione di Ballando con le Stelle è iniziata solo da qualche giorno, ma pare che abbia già catalizzato l’attenzione dei telespettatori. Ci saranno presto altre news?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *