Rosa Perrotta di nuovo contro Alessia Mancini: “Con te non parlo”

By on marzo 12, 2018
foto rosa perrotta alessia mancini chiarimento lite l'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: nuovo scontro tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini

Rosa Perrotta e Alessia Mancini hanno discusso nuovamente in queste ultime ore. Difatti, come riportato dalle anticipazioni dell’Isola dei Famosi pubblicate poco fa sul sito ufficiale, dopo che tutti i naufraghi hanno cenato, Jonathan si è accorto che le sue esche sono finite nel pentolone. A quel punto il naufrago di origini israeliane ha chiesto spiegazioni alla Mancini, la quale ha subito dato la colpa a Rosa Perrotta. Il motivo? Alessia ha dichiarato che sia stata Rosa a dirle di mettere la pentola sul fuoco, non controllando quindi cosa ci fosse dentro. Ma la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi lì presente è subito sbottata, e contro Alessia ha dichiarato quanto segue: “Neanche ci parlo con te…” Successivamente Rosa ha spiegato a Jonathan di non avere colpe perchè la Mancini avrebbe dovuto controllare il pentolone. E se l’avesse fatto sicuramente si sarebbe accorta delle sue esche, evitando così questa clamorosa gaffe. Insomma pare davvero che le due nominate abbiano trovato un’altra occasione per discutere. E chissà se proprio una di loro due dovrà abbandonare il gioco proprio stasera.

Rosa Perrotta e Alessia Mancini discutono nuovamente all’Isola 13

Stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, ma a far molto discutere in queste ultime ore sono state nuovamente Rosa Perrotta e Alessia Mancini. Il motivo? Jonathan si è accorto che le sue esche sono finite nel pentolone insieme ai pesci e ai granchi da mangiare. Per questa ragione ha chiesto spiegazioni ad Alessia Mancini, la quale però ha dato tutta la colpa di questa disattenzione a Rosa Perrotta, scatenando l’ennesima furiosa lite. Che una delle due possa essere eliminata stasera? Chissà, intanto Rosa Perrotta è finita nell’occhio del ciclone in questi ultimi giorni anche per un altro motivo. Quale? Lei insieme a Paola Di Benedetto sono state coinvolte nel canna – gate. Difatti, qualche giorno fa Striscia La Notizia ha mandato in onda una confessione segreta fatta da Eva Henger, la quale ha dichiarato senza tanti giri di parole che Francesco Monte non sarebbe stato l’unico a fumare marijuana nei giorni passati nella villa prima che iniziasse il reality vero e proprio. Secondo la ex attrice di film per adulti, Monte avrebbe fumato insieme a Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. E questa è stata l’ennesima rivelazione, che ha creato un nuovo polverone mediatico. Verrà mai fatta chiarezza su questa incresciosa vicenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *