Sanremo Young: Antonella Clerici chiama un ospite internazionale

By on marzo 13, 2018
Foto Sanremo Young semifinale Antonella Clerici

Sanremo Young, semifinale 14 marzo: tutti gli ospiti di Antonella Clerici

Il talent musicale dedicato ai Millennials, Sanremo Young, andrà eccezionalmente in onda domani, mercoledì 14 marzo, per recuperare l’assenza del 2 marzo. Per l’occasione, la conduttrice Antonella Clerici accoglierà sul palco il cantante inglese Simon Le Bon, leader del gruppo dei Duran Duran, che le concederà un’intervista. Oltre a Le Bon, a fare compagnia ai ragazzi durante un’altra splendida esibizione, ci saranno anche i protagonisti del Musical Mamma Mia. In ultimo, protagonista dello Showdown, quindi con il compito di eliminare definitivamente due tra gli ultimi quattro cantanti in classifica, e di un duetto con i cantanti in gara, ci sarà anche il cantante Toto Cutugno, che ha trionfato nella trentesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Solo noi e può vantare ben 15 presenze nella manifestazione canora. Gli ultimi concorrenti rimasti a competere sono: Leonardo De Andreis (17 anni), Raffaele Renda (17 anni), Luna Farina (16 anni), Ouiam (17 anni), Elena Manuele (15 anni) e Rocco Scarano (17 anni), che riceveranno anche altre sorprese durante la serata.

Antonella Clerici: anticipazioni della quarta puntata di Sanremo Young

Per la semifinale di Sanremo Young la conduttrice Antonella Clerici non si è trattenuta e, oltre agli ospiti citati precedentemente, introdurrà anche un’importante novità. Oltre alle già previste reinterpretazioni dei grandi classici del Festival della canzone italiana, i ragazzi in gara avranno modo di duettare con uno dei giudici. Saliranno dunque sul palco il cantante Marco Masini, con il brano Ci vorrebbe il mare; i Ricchi e Poveri con la canzone Che sarà, seconda classificata nell’edizione del ‘71; il rapper salernitano Rocco Hunt si esibirà con Nu journo buono che gli aveva permesso di trionfare a Sanremo nel 2014 nella sezione Nuove proposte; Mietta, che dopo 28 anni riproporrà Vattene Amore; Iva Zanicchi, che ha alle spalle ben 3 vittorie nella categoria Campioni, canterà invece Zingara, brano con il quale, in coppia con il cantante Bobby Solo, vinse la diciannovesima edizione del Festival; Cristina D’avena proporrà invece un medley delle sigle dei cartoni animati più amati e, infine, Baby K duetterà sulle note di Roma Bangkok, il brano dell’estate 2015. A far parte come sempre della giuria ci saranno anche il conduttore Angelo Baiguini, la produttrice discografica Mara Maionchi e la showgirl Elisabetta Canalis. Non mancherà neanche l’orchestra diretta dal maestro Diego Basso e composta dai talenti di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Vedremo se la Clerici, dopo gli ottimi ascolti del venerdì, trionferà anche domani.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *