Sanremo Young: Antonella Clerici con Carlo Conti e tutti gli ospiti

By on marzo 8, 2018
foto Antonella clerici sanremo Young concorrenti

Carlo Conti ospite da Antonella Clerici il 9 marzo a Sanremo Young

Lo scorso venerdì due marzo la conduttrice Antonella Clerici non è potuta andare in onda con la terza puntata del suo talent musicale Sanremo Young per dare spazio allo speciale politico di Bruno Vespa in occasione delle elezioni svoltesi domenica 4 marzo. Nonostante questo piccolo rallentamento, però, Antonella ritornerà all’Ariston domani, lasciando come sempre La prova del cuoco nelle mani del conduttore Federico Quaranta, con la terza puntata del talent e potrà contare, nelle vesti di giudice speciale dello showdown, sulla presenza del conduttore Carlo Conti, che di Festival di Sanremo se ne intende eccome, avendo tenuto le redini della competizione per ben tre anni di fila, dal 2015 al 2017, portando a casa importanti risultati e condividendo il palco con personaggi di spicco come le due cantanti Emma e Arisa, l’imitatrice Virginia Raffaele e la conduttrice mediaset Maria De Filippi. Oltre al conduttore, la Clerici darà spazio anche al cantante Massimo Ranieri (nome già diffuso erroneamente in occasione della seconda puntata) che si esibirà con i giovani talenti di Antonella e che ha vinto nella categoria Campioni dell’edizione del 1988 del Festival della canzone italiana con il brano Perdere l’amore.

Antonella Clerici: gli ospiti della terza puntata di Sanremo Young

La conduttrice Antonella Clerici tornerà quindi questo venerdì in prima serata con la terza puntata del talent Sanremo Young. La settimana prossima, invece, l’appuntamento sarà doppio, sia mercoledì 14 che venerdì 16, per recuperare l’assenza del 2 marzo. Per la puntata di mercoledì, Antonella dovrà fare i conti con la prima puntata della fiction Il Cacciatore, che verterà sulla vita del magistrato Alfonso Sabella (interpretato da Francesco Montanari) e sulla sua lotta alla mafia, mentre eviterà lo scontro con la nona e la decima puntata della seconda stagione della serie È arrivata la felicità, che andranno invece in onda martedì 13 marzo. I giovani cantanti in gara erano partiti in dodici ma, dopo che nella prima puntata avevamo salutato Sharon e Alexéf e nella seconda Eleonora Pieri e Matteo Markus Bok, a sfidarsi durante la semifinale ci saranno: Rocco, Raffaele Renda, Ouiam, Bianca Moccia, Luna Farina, Elena Manuele, Zaira e Leonardo De Andreis. I cantanti continueranno quindi a essere supportati dall’orchestra diretta dal maestro Diego Basso e composta da altri talenti di poco più grandi di loro, con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, e si sottoporranno ancora alle critiche e ai giudizi della solita giuria.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *