X


Selvaggia Lucarelli troppo severa a Ballando? Parla Mariotto

Scritto da , il Marzo 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto lucarelli mariotto

Ballando con le Stelle: Guillermo Mariotto esprime un giudizio su Selvaggia Lucarelli

Sabato prossimo inizierà la tredicesima edizione di Ballando con le Stelle. E a pochi giorni di distanza dal grande ritorno del talent show vip condotto da Milly Carlucci, il giudice Guillermo Mariotto ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale di gossip Spy. In questa intervista lo stilista ha preso la palla al balzo, parlando anche della sua collega giudice Selvaggia Lucarelli, la quale, l’anno scorso, ha più volte discusso con i vari concorrenti vip, tra i quali, soprattutto, Alba Parietti e l’attrice Giuliana De Sio. Cosa ha detto? L’uomo ha asserito senza tanti giri di parole:

“E’ una donna molto intelligente. Sbaglia il tono che usa per i suoi giudizi, perché urta le altre donne e le manda in bestia. Mentre con i maschi non usa mai certi toni, con loro ammicca…”

Ma non è finita qua perchè Mariotto è sembrato essere davvero un fiume in piena, e dopo queste sue clamorose dichiarazioni ha anche asserito che i ballerini vip andrebbero giudicati solo per ciò che hanno fatto sulla pista da ballo e non per altre questioni estranee alla trasmissione di Rai Uno.

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: l’opinione di Guillermo Mariotto

Ballando con le Stelle tornerà in onda a partire da Sabato 10 Marzo alle 20.35 su Rai Uno subito dopo il telegiornale. E a pochi giorni dall’atteso ritorno del talent, Guillermo Mariotto ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy, che ha lasciato molti fan del talent show condotto da Milly Carlucci davvero senza parole. Cosa ha detto? L’uomo ha tirato un po’ le orecchie a Selvaggia Lucarelli, asserendo che in passato abbia sbagliato i modi nel dare giudizi ai vip ballerini. E questi modi, secondo Mariotto, li avrebbe soprattutto nei confronti delle donne. Inoltre ha anche asserito che i concorrenti bisognerebbe giudicarli esclusivamente sulla danza e non certo sulla loro vita privata. Parole abbastanza dure, che in pochissimi minuti hanno creato un bel polverone sul web. Che i due giudici di Ballando con le Stelle siano ai ferri corti? Chissà, intanto qualche giorno fa è uscita la news sul fatto che pare Filippa Lagerback abbia detto no a Ballando con le Stelle. Difatti, secondo molte indiscrezioni, sembra che la conduttrice sia stata costretta a rifiutare l’invito della Carlucci a prendere parte al cast del talent show vip per via dei tanti impegni televisivi, ma anche per via dell’organizzazione del suo matrimonio con Daniele Bossari previsto Venerdì 8 Giugno. Insomma, la nuova edizione di Ballando non è ancora iniziata, ma ci sono già state alcune polemiche, che hanno sicuramente acceso gli animi. La Lucarelli risponderà per le rime a Mariotto?