X


Serena Grandi choc a Domenica Live: “Mi stringeva da dietro…”

Scritto da , il Marzo 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto serena grandi

Domenica Live: Serena Grandi parla della violenza subita

A Domenica Live Barbara d’Urso ha voluto festeggiare Serena Grandi per i suoi 60 anni, compiuti pochi giorni fa. L’attrice premio Oscar ha avuto una meravigliosa sorpresa da parte della conduttrice napoletana, ma prima di questo ha rivelato alla d’Urso tutti i dettagli sulla violenza subita da un prete. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva lanciato la notizia choc proprio durante una puntata di Domenica Live, in cui Barbara le aveva poi promesso di riservarle una parentesi solo a lei in cui avrebbe potuto raccontare tutto il fatto sconvolgente. E così oggi è accaduto. Serena ha prima di tutto precisato che l’oscuro retroscena le era scappato perchè aveva una voglia interiore di urlarlo al mondo: all’epoca della puntata domenicale ne aveva parlato molte volte con Edoardo, in quanto le era venuto in mente dopo le recenti polemiche sul caso Weinstein e le violenze sul set. La Grandi ha così iniziato il suo discorso:

“Eravamo io e una mia amichetta, avevo 8 anni ed ero terrorizzata di fare la Cresima. C’era anche il catechismo e il prete ci faceva baciare sulla bocca, ci obbligava con le teste. Poi ci stringeva da dietro, per appoggiare…”

L’attrice visibilmente provata non è riuscita a continuare, anche se tutti i telespettatori e il pubblico ha capito benissimo che cosa volesse dire, tanto che è rimasto ammutolito.

Serena Grandi violentata da piccola: il racconto a Domenica Live

Serena Grandi a Domenica Live ha precisato inoltre di aver avuto paura di fare la Cresima perchè il prete diceva ai bambini che durante quell’evento facevano a loro dei buchi sulla fronte con un chiodo. L’attrice ha sottolineato di avere anche delle foto in cui appariva visibilmente terrorizzata. Serena non era mai riuscita a dire a nessuno su quanto accaduto in quanto si vergognava, ma poi, quando aveva spento 30 candeline, aveva deciso di rivelare tutto alla mamma. La madre l’aveva rassicurata dicendole che il prete era stato cacciato, evidentemente perchè colpevole di altri atti spregevoli. La Grandi è oggi poi tornata a sorridere raccontando i suoi progressi per quanto riguarda il suo corpo: ora si sente benissimo grazie all’addominiplastica e alla riduzione del seno e dei fianchi. L’ospite di Barbara ha infine vissuto la sorpresa della d’Urso assistendo alla storia della sua vita davanti al magico velo che la conduttrice ha fatto scendere in mezzo allo studio di Domenica Live. A fine racconto, a fare il loro ingresso in studio sono stati il suo fidanzato Luca, che le ha donato un enorme mazzo di 60 rose rosse, e suo figlio Edoardo, che ha portato una grandissima torta di compleanno.