X


Silvia Provvedi a Mattino 5: “Fabrizio Corona ora ha il terrore”

Scritto da , il Marzo 9, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
foto silvia provvedi

Mattino Cinque: Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona dopo l’ammonimento

A Mattino 5 Silvia Provvedi è stata protagonista di una lunga intervista fatta in seguito al possibile ritorno in carcere di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha rischiato di ritornare in carcere a causa di alcuni post pubblicati sui social, ma ciò fortunatamente non è accaduto.

“Sono stati momenti di brivido.”

Ha esordito così la cantante ricordando questi ultimi giorni. La Provvedi ha poi aggiunto che tutte le persone che vogliono veramente bene a Corona non vogliono più che venga ancora arrestato, in quanto sarebbe un dispiacere enorme. Silvia ha sottolineato comunque che era stato il suo staff a pubblicare quei video e foto nel profilo social, ma ha anche aggiunto che erano media di repertorio, con addirittura foto vecchie di due anni. La cantante ha promesso che ora faranno molta più attenzione, ma ha spiegato il bisogno di Corona di ritornare in possesso dei suoi social:

“Fabrizio è dispiaciuto di non poter comunicare con l’Italia intera: con l’Italia che gli vuole bene, vuole ringraziarla per il supporto, ha bisogno della gente, ha bisogno di sentire di essere amato.”

Ciò che ha voluto dire Silvia è che secondo lei alla base della riabilitazione c’è sia il ritorno al lavoro che il contatto con la gente, possibilità che ora Corona non ha.

foto silvia provvedi a mattino 5

Fabrizio Corona ha paura: la rivelazione di Silvia Provvedi a Mattino 5

Silvia Provvedi a Mattino Cinque ha poi affermato che tornare a casa insieme a Fabrizio Corona è stato un cambiamento totale delle loro vite. Prima infatti la cantante poteva vedere il suo fidanzato soltanto 8 ore al mese, con due sedie, un tavolino, un vetro che li separava e due guardie che li fissavano. Silvia ha rivelato che è stato un periodo difficilissimo in cui però erano stati sempre uniti. Ora le cose sono migliorate ma Fabrizio Corona non sta ancora vivendo un bel periodo:

“Oggi è molto arrabbiato perchè si continua a discutere su di lui, quando ora vorrebbe uscire con suo figlio, prendere aria.”

Infine, Silvia ha così commentato la sua paura in seguito alle regole ferree avute dal giudice:

“Ha il terrore che ci sia un giornalista con una telecamera nascosta e basta una sua risposta per costruire un’intervista. E’ pura follia.”

Piccola parentesi dedicata poi alle parole dette da Nina Moric sui social. La showgirl ha criticato l’ex compagno per aver trascorso le sue prime ore di libertà con la fidanzata e dal parrucchiere. Silvia ha affermato scocciata che Nina è completamente impreparata: la sua rabbia per Fabrizio colpisce loro figlio Carlos e anche se non lo nota non fa altro che “massacrare” il piccolo bambino indifeso.

Silvia Provvedi: la verità sul matrimonio e un figlio con Corona a Mattino Cinque

L’ultimo argomento trattato a Mattino 5 con Silvia Provvedi è stata la vita privata con il suo Fabrizio Corona. La ragazza ha prima di tutto smentito la notizia pubblicata su Spy: non era stata lei a chiedere all’ex re dei paparazzi di sposarla, ma ciò che era accaduto era esattamente il contrario. Silvia ha svelato che lui gliel’aveva proposto molte volte con delle lettere in quanto il carcere non era il luogo giusto in cui fare la proposta. La Provvedi ha poi aggiunto:

“Non c’è stata una vera e propria proposta: se accadrà dirò di sì. Il matrimonio è un contratto e possiamo aspettare.”

Federica Panicucci ha chiesto alla sua ospite se fosse vera la news che vorrà un figlio da Corona. La Provvedi ha risposto con ironia che dopo un anno e quattro mesi di carcere non vuole attualmente avere il pancione, inoltre ha spiegato che sta recuperando le forze e ora un bambino la stancherebbe soltanto. Ma Silvia vorrà in futuro avere un bimbo dal suo fidanzato? Lei ha così dichiarato:

“Con Fabrizio lo farei solo se mi dimostra tanto. E’ importante che ci sia anche il padre e lui deve riprendere in mano la sua vita e deve dimostrarmi di essere quello che so che è.”

Silvia vuole essere sicura che Corona abbia finalmente messo la testa apposto: non si meritava il carcere ma ha comunque sbagliato. Lei nonostante tutto l’ha sempre amato, anche perchè al contrario di quanto si possa pensare, è un uomo dolce, tenero, di buon cuore e anche molto geloso: l’ha chiama infatti mille e una volta al giorno! Infine la Provvedi ha chiesto scherzosamente attraverso le telecamere del talk di Video News se poteva andare questa sera a mangiare una pizza insieme alla sua amica Beatrice, sperando che la gelosia di Fabrizio non gli faccia dire di no.