X


Silvia Provvedi a Verissimo: “Se la storia con Corona finisse…”

Scritto da , il Marzo 2, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Silvia Provvedi Corona Verissimo

Silvia Provvedi a Verissimo parla di Corona e commenta il gesto di Nina Moric

Domani a Verissimo da Silvia Toffanin sarà ospite Silvia Provvedi, fidanzata con Fabrizio Corona da un anno. La ragazza ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato del periodo non facile passato dal suo fidanzato. Sedici mesi di carcere non si dimenticano facilmente, soprattutto se ci si chiama Fabrizio Corona.

“E’ stata dura, ma ora vogliono godermi questo momento, siamo più forti di prima […] voglio che stia lontano da qualsiasi tentazione. Se dovesse finire con Corona rimarremmo comunque amici”.

Dopo un lungo periodo in carcere l’ex re dei paparazzi è uscito di prigione e ad attenderlo ha ritrovato Silvia Provvedi del duo musicale Le Donatella. Per tutto questo tempo non ha fatto altro che sostenerlo; gli è stato vicino con amore, pazienza e grande coraggio. Per una ragazza della sua età questa forza è encomiabile e nei giorni scorsi a Mattino 5 gli opinionisti di Federica Panicucci hanno proprio sottolineato come lei non si sia mai tirata indietro neanche una volta. Ora Silvia e Fabrizio vogliono solo godersi l’amore, la tranquillità e la serenità finalmente ritrovata sperando che le tentazioni restino ben lontane dal loro nido. E chissà: potrebbero sempre convolare a nozze un giorni di questi.

Verissimo, Silvia Provvedi: “Io e Fabrizio Corona siamo più forti di prima”

Puntata ricca quella che si prospetta domani a Verissimo con una Silvia Toffanin regina degli ascolti del sabato pomeriggio. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche Silvia Provvedi che parlerà di Fabrizio Corona e farà un importante gesto verso Nina Moric. Negli ultimi giorni la showgirl ha espresso la speranza che Fabrizio torni a occuparsi a tempo pieno del figlio Carlos. Silvia Provvedi ai microfoni di Silvia Toffanin si è detta contenta di questo cambio di rotta e spera che possano finalmente ripartire su un terreno comune di pace. Gli ospiti di Verissimo di domani sono tanti, ma sicuramente l’intervista di Silvia Provvedi è la più attesa. Forse si commuoverà, si lascerà andare ai ricordi, e chissà che la conduttrice non la consoli teneramente com’è solita fare con gli ospiti che si commuovono durante le interviste. Ora Silvia Provvedi e Fabrizio Corona possono finalmente costruire qualcosa di bello e, perché no, anche convolare a nozze così da consolidare ancora di più un rapporto d’amore che ha saputo resistere a sedici mesi di distanza.