Silvia Toffanin mette in imbarazzo De Martino: “Prima c’era Emma…”

By on marzo 10, 2018
foto verissimo anticipazioni silvia toffanin

Stefano De Martino: la Toffanin lo mette a disagio quando gli parla di Emma

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin ha iniziato subito la trasmissione, intervistando Emma Marrone. Quest’ultima ha parlato della sua vita privata, del suo lavoro, e ha anche annunciato che non sarà la prossima direttrice artistica ad Amici di Maria De Filippi perchè sarà impegnata con il Tour. Finita poi l’intervista, la conduttrice si è collegata in Honduras con l’inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino. E in questa circostanza la popolare presentatrice, con il sorriso sulle labbra, ha annunciato a De Martino, che prima in studio ha intervistato la sua ex fidanzata storica Emma Marrone. A quel punto il giovane è rimasto senza parole, mostrando un certo imbarazzo. Motivo per cui la stessa Toffanin si è detta sorpresa per la sua reazione. Tuttavia la conduttrice non si è persa d’animo e ha voluto chiedergli un parere sul nuovo singolo di Emma il cui titolo è proprio “L’Isola”. E De Martino, con il sorriso, ha detto di aver ascoltato il brano e di volerle fare i più sinceri complimenti e un grosso in bocca al lupo.

Silvia Toffanin intervista Emma e lo comunica a De Martino

Silvia Toffanin ha intervistato Emma Marrone a Verissimo. E subito dopo la conduttrice si è collegata con Stefano De Martino in Honduras per parlare della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Tuttavia la Toffanin, prima di parlare del reality, ha preso la palla al balzo, rivelandogli di aver intervistato poco prima la sua ex fidanzata Emma Marrone. Un annuncio, che probabilmente ha preso in contropiede l’inviato del reality show vip prodotto da Magnolia, il quale è rimasto senza parole. Per questo motivo la Toffanin si è detta sorpresa da tutta questa sua freddezza. Successivamente Stefano ha anche cercato di cambiare argomento, parlando appunto dell’Isola. Ma la Toffanin non è sembrata essere dello stesso avviso, volendogli chiedere un’opinione sul nuovo singolo di Emma, intitolato proprio “L’Isola”. A quel punto De Martino ha rivelato di aver ascoltato la canzone e di averla apprezzata molto. Per questa ragione ha colto l’occasione per volerle fare i complimenti in diretta Tv. Finito questo simpatico siparietto del tutto imprevisto, la Toffanin ha fatto poi entrare in studio Giucas Casella, il quale è stato costretto ad abbandonare il reality perchè si è infortunato. E quest’ultimo, in questa occasione, ha annunciato di avere l’intenzione di fare degli ulteriori accertamenti in ospedale. E se i medici gli comunicassero di stare bene ha dichiarato di voler tornare in Honduras. Ci potrebbe essere davvero questo colpo di scena? Giucas potrebbe essere riammesso in gioco?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *