Simone Barbato furioso abbandona L’Isola senza salutare i compagni

By on marzo 27, 2018
foto simone barbato

L’Isola dei Famosi: Simone Barbato lascia il gioco e non saluta nessuno

Simone Barbato è stato eliminato stasera in diretta all’Isola con una percentuale schiacciante. Il mimo di Avanti un altro! era al televoto insieme a Francesca Cipriani e Franco Terlizzi: il pubblico ha deciso di farlo uscire dal gioco con il 45% dei voti, contro il 35% per Francesca e il 20% per Franco. L’ex naufrago dopo aver saputo il verdetto da Alessia Marcuzzi ha lasciato la Palapa senza salutare nessuno, lasciando tutti sbigottiti. Simone aveva attraversato una settimana veramente difficile, in cui era stato attaccato da chiunque per via del suo comportamento: Amaurys lo aveva addirittura additato come un infame. La tensione che i naufraghi avevano vissuto in questo giorni è scoppiata stasera in diretta, in cui i telespettatori hanno assistito ad un vero ed epico scontro tra Terlizzi, Amaurys e persino la Cipriani, tutti contro Simone Barbato. Insomma, nonostante la polemica fosse terminata, in realtà nell’animo del mimo la cosa non era passata, tanto che, una volta saputo il responso del pubblico ha preso il suo sacco e ha lasciato la Palapa senza rivolgere un saluto nei confronti dei suoi ex compagni.

Simona Barbato lascia L’Isola e non saluta i naufraghi

Il gesto di Simone Barbato fatto stasera in diretta all’Isola dei Famosi ha lasciato senza parole non solo i naufraghi ma anche Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Valeria Marini. La bionda conduttrice insieme all’opinionista del programma e all’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti commentato tale gesto come qualcosa che non aveva mai visto in tutte le edizioni che aveva condotto fino ad ora. Alessia ha infatti sottolineato che tante volte era capitato che un concorrente litigasse con una persona, ma nel momento dell’addio il saluto c’era sempre stato, anche se freddo. Insomma, il comportamento di Barbato è veramente ingiustificato? La Venier e la Marini hanno concordato con la Marcuzzi, mentre su Twitter il pubblico ha espresso il suo dissenso nei confronti del mimo. Molti utenti hanno infatti utilizzato il famoso social per sottolineare la maleducazione dell’ex naufraga. Barbato è comunque sbarcato poi nell’Isola che non c’è, in cui ad aspettarlo vi erano Rosa Perrotta e Elena Morali. Alessia ha quindi aperto il secondo televoto della serata, e alla fine il mimo è stato definitivamente eliminato dal gioco.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *