X


Simone Barbato preso di mira da Franco Terlizzi e Amaurys Perez

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto simone barbato scontro amaurys perez franco terlizzi

Franco Terlizzi e Amaurys Perez contro Simone Barbato

All’Isola dei famosi Simone Barbato si è scontrato con Franco Terlizzi e Amaurys Perez. La tensione tra i naufraghi è alle stelle e in questi giorni non si fa altro che litigare. Sono diversi i concorrenti del reality a non apprezzare alcuni comportamenti del mino. Mentre stavano raccogliendo la legna, Simone non ha per nulla apprezzato il tono usato dal personal trainer dei vip e gli ha chiesto perché si stesse agitando. La frecciatina di Simone ha infastidito molto Franco Terlizzi, il quale ha risposto:

“Dici sempre ‘Ti agiti, ti agiti’ ma chi c***o sei? Cerca di stare tranquillo”.

L’uomo ha suggerito a Simone di togliersi questo vizio, ammettendo di non agitarsi per niente:

“Io sono educato nei tuoi confronti, cerca di esserlo anche tu”.

L’attore e cabarettista ha replicato, affermando che una persona non è maleducata e non manca di rispetto se dice all’altra di mantenere la calma e di non agitarsi. Terlizzi ha preferito troncare l’accesa discussione.

Simone Barbato: lo scontro con Amaurys Perez e Franco Terlizzi

Sull’Isola il clima è molto teso soprattutto tra Simone Barbato, Franco Terlizzi e Amaurys Perez. Il mimo non sembra provocare liti ma alcuni suoi atteggiamenti le scaturiscono indirettamente. Il pallanuotista sembra essere molto stanco e i nervi cominciano a cedere. Nel corso delle nomination palesi all’Isola dei famosi, Amaurys ha fatto il nome di Simone Barbato perché sembrerebbe non capire alcuni meccanismi del gruppo e non avrebbe responsabilità nei confronti delle cose che si devono fare, facendogli anche il verso per la sua voce. Stessa motivazione è stata data da Franco Terlizzi, il quale ha detto che nell’ultima settimana l’ha visto molto scontroso nei suoi confronti. L’atleta cubano ha avuto qualche giorno fa una discussione con il mimo di Avanti un altro, accusato di aver messo i suoi avanzi di cibo sopra i suoi e così si è infuriato davanti a tutti gli altri naufraghi. Simone ha cercato di difendersi chiedendo al suo compagno d’avventura perché stesse alzando la voce:

“Perché sei così prepotente? Stai urlando per niente”.

Perez, molto seccato, ha ammesso che è normale alzare la voce perché il mimo è arrivato con prepotenza. La questione è saltata fuori anche ieri sera in Palapa e Perez ha iniziato a prendere in giro il comico e cabarettista. Franco Terlizzi e Amaurys riusciranno a mettere una pietra sopra a tutta questa storia con Simone Barbato?