X


Soleil Sorge dopo Luca Onestini: “Con Marco ho trovato l’amore”

Scritto da , il Marzo 22, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto soleil sorge luca onestini marco cartasegna

Luca Onestini: Soleil Sorge torna a parlare della loro storia finita

Soleil Sorge è tornata a parlare di Luca Onestini e della sua storia con Marco Cartasegna. Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Soleil ha raccontato che grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi si è potuta innamorare due volte in un solo anno. La Sorge è stata una delle corteggiatrici che ha fatto molto discutere e a Uomini e Donne ci è arrivata per caso perché voleva davvero trovare l’amore:

“Dopo la scelta ho iniziato a correre, la storia con Luca è partita al massimo: io cercavo condivisione e convivenza, lui no”.

La modella italo-americana ha rivelato che Luca Onestini voleva occuparsi solo della sua persona e non era interessato al progetto di vita, infatti poi è arrivata la proposta del Grande Fratello Vip accettandola al balzo. Soleil è sempre stata fedele all’ex tronista di uomini e Donne e la storia con Marco Cartasegna è iniziata in un secondo momento, quindi nessun tradimento:

“Ho messo fine alla relazione con una lettera quando era dentro la Casa. Ma la fine era iniziata ben prima. Marco è entrato nella mia vita due volte e in momenti diversi”.

Soleil Sorge felice con Cartasegna ma torna a parlare di Luca Onestini

Marco Cartasegna ha fatto breccia nel cuore di Soleil Sorge in due occasioni: il primo durante Uomini e Donne e il secondo quando si sono incontrati ad un party durante la fashion week, mentre Luca Onestini era recluso nella casa del Grande Fratello Vip. A raccontarlo a Uomini e Donne Magazine è stata la modella italo-americana confessando di aver iniziato a sentirsi con Cartasegna da subito ma mantenendo le distanze. In realtà, l’amore sarebbe scoppiato dopo aver chiuso la storia con Luca:

“Poi Marco si dichiara e l’ha fatto da uomo. In lui ho trovato l’amore razionale”.

Da quel giorno non hanno perso tempo: Soleil ha sentito subito la voglia di viverlo e oggi si dice davvero felice e in pace con se stessa. Anche Luca Onestini ha trovato l’amore, Ivana Mrazova conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere stata sommersa dalle critiche, la Sorge non ha perso occasione per commentare la loro storia, in più occasioni, augurandosi che l’ex fidanzato possa davvero vivere la sua storia appieno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pensa al suo futuro con Marco Cartasegna e la voglia di costruire un luogo per la pace dell’anima, un resort dove chi viene ospitato, “ne esce senza pensieri”.