Stash dei The Kolors senza vestiti: la reazione di Riki

By on marzo 17, 2018
foto stash the kolors festival di sanremo min

The Kolors: Riccardo Marcuzzo commenta il nuovo scatto senza veli di Stash

Soltanto ieri sera, durante la puntata finale di Sanremo Young, Stash e i The Kolors sono tornati a esibirsi sul palco dell’Ariston, in compagnia dei giovani artisti in gara. Purtroppo, il cantante scelto dalla band non è riuscito a vincere il programma, ma ha comunque portato a casa una bellissima performance insieme alla band del momento. Dopo l’esibizione di ieri, il giovane napoletano è tornato attivissimo sui social, pubblicando una foto che non è passata inosservata ai tanti fan che da anni lo seguono, ma nemmeno da Riki. Il vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi non si è astenuto nel commentare una fotografia che ritrae Stash dei The Kolors completamente nudo, come mamma l’ha fatto, nella vasca da bagno. Ovviamente, lo scatto non mostra al pubblico del web le parti intime del leader della band, che sono state sapientemente coperte attraverso l’utilizzo della schiuma. Che invidia! Ha commentato Riki, facendo molto probabilmente riferimento alla situazione di relax vissuta dal cantante. I due sono diventati molto amici, sopratutto perché entrambi gli artisti sono riusciti a vincere il talent ideato da Maria De Filippi. Se l’interprete di Perdo le parole ha notato la situazione di relax, le fan della band hanno notato tutt’altro.

Riki commenta Stash: lo scatto dei The Kolors che impazza sul web. LA FOTO

Ultimamente, Stash dei The Kolors sembra aver preso una certa confidenza con i social, postando spesso scatti che fanno letteralmente impazzire le fan della band. L’esempio più eclatante è questo di cui vi abbiamo parlato poco fa, ma non mancano di certo commenti delle ammiratrici sotto tutte le altre foto del cantante dove mostra fiero il fisico tonico. Anche Riccardo Marcuzzo, impegnatissimo nella promozione del suo secondo album di inediti, non è di certo da meno. Le foto postate sui suoi profili social, durante il periodo estivo, non hanno di certo lasciato la fan a bocca asciutta. Anzi, molte delle seguaci dell’interprete di Perdo le parole sono state decisamente più fortunate rispetto a quelle di Stash dei The Kolors. Il motivo? Durante alcuni dei primi firmacopie realizzati da Riccardo Marcuzzo, il cantante non si è di certo trattenuto, baciando sulle labbra tutte le sue fedeli ammiratrici. Nonostante i due ora siano ottimi amici, la guerra a suon di selfie sembra essere appena iniziata: chi conquisterà i cuori delle fan?
foto stash bagno

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *