X


Stefano Bettarini elogia Mara Venier e attacca Daniele Bossari

Scritto da , il Marzo 3, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Stefano Bettarini al tramonto

Mara Venier riceve i complimenti da Bettarini che attacca Daniele Bossari

Stefano Bettarini è tornato di nuovo sulle pagine di Spy dando i suoi voti anche a Daniele Bossari, Mara Venier e Alessia Marcuzzi. L’ex marito di Simona Ventura ha criticato tutti a parte l’energetica opinionista, verso la quale ha speso solo elogi. Bettarini ha infatti assegnato a Mara un bel 8 e ha aggiunto questo commento al voto:

“Si conferma la Zia nazionale. Non ha paura, non segue la corrente, ha coraggio da vendere. Degna di nota.”

Diversa è stata invece la sua opinione nei riguardi del compagno di avventure della Venier, Daniele Bossari, il quale non riuscirebbe a stare dietro a tutto ciò che accade in studio e sulle spiagge honduregne:

“Arranca, non tiene il passo, necessita di un cambio d’auricolare. Prestazione tenue, quasi come un giocatore infortunato.”

Non da meno è stato il pensiero verso Alessia Marcuzzi, con la quale ha collaborato l’anno scorso all’interno del medesimo programma. Secondo Il Betta Alessia continua puntata dopo puntata ad arginare ciò che è stato rotto, ma nulla può contro la corrente. L’unica arma della Marcuzzi è il suo sorriso, che utilizza abilmente per rasserenare i telespettatori. Alessia si è guadagnata un 6 e mezzo.

Daniele Bossari e Mara Venier: i voti di Stefano Bettarini

Oltre a Mara Venier, Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi, Stefano Bettarini ha anche criticato duramente sia il nuovo inviato Stefano De Martino che riceve a mala pena una sufficienza, e ha avuto da ridire anche su Andrea Manchi, capo progetto di Magnolia in Honduras:

“E’ un felino ferito. Prova a spiegare la situazione ‘canna-gate‘, ma dopo tanti giri di parole ottiene una magra sufficienza.”

Nel mirino di Stefano ci sono state anche Bianza Atzei, la quale cambierebbe troppo spesso opinione e Alessia Mancini, una maestrina troppo pesante e noiosa. Salvi dal giudizio negativo di Bettarini sono stati invece Francesca Cipriani, la cui genuinità ha conquistato proprio tutti, Marco Ferri, sempre pronto ad aiutare gli altri e Jonathan Kashanian, che dispensa sempre pillole di rara saggezza.