X


Stefano De Martino a Verissimo: “Mi piange il cuore, ma…”

Scritto da , il Marzo 24, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto stefano de martino isola dei famosi

Verissimo: Stefano De Martino torna a parlare del figlio Santiago

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin ha subito chiamato in studio il marito della naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi Alessia Mancini. Ma non è finita qua perchè poco dopo la conduttrice si è collegata con l’Honduras per parlare con l’inviato del reality show condotto da Alessia Marcuzzi: Stefano De Martino. E in questa circostanza l’uomo, rispondendo a una domanda della Toffanin sul compleanno del figlio, che ci sarà tra qualche giorno, ha asserito senza tanti giri di parole quanto segue:

“Mi piange il cuore, ma devo pensare positivo…Avrei fatto in tempo a tornare a casa per festeggiare il compleanno di mio figlio Santiago…Ma hanno deciso di prolungare…Vorrà dire che festeggerà il compleanno due volte…”

L’inviato comunque si è detto sicuro che il bambino capirà la sua assenza per quel giorno in quanto costretto a rimanere in Honduras per lavoro. Tuttavia ha anche promesso di voler festeggiare il giorno più importante dell’anno per il figlio una volta tornato in Italia.

Stefano De Martino fa una rivelazione a Verissimo

Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Stefano De Martino a Verissimo. Difatti la conduttrice, dopo aver parlato qualche minuto con Flavio Montrucchio, si è collegata con l’Honduras per chiedere a Stefano De Martino gli ultimi aggiornamenti su ciò che è successo in questi giorni a Playa Dos. In questa occasione l’ex marito di Belen Rodriguez ha parlato di Alessia Mancini, asserendo che sia una donna molto forte e tosta. Successivamente ha anche parlato della giunonica bionda showgirl Valeria Marini e del rapporto teso con la soubrette Francesca Cipriani. Difatti, come molti sapranno, quest’ultima ha avuto una relazione con l’ex marito della Marini, la quale pare non averla presa benissimo. E a tal proposito l’inviato del reality di Alessia Marcuzzi ha rivelato di pensare:

“Secondo me le due naufraghe diventeranno delle grandi amiche…Infatti hanno anche molte cose in comune…”

Intanto proprio Stefano De Martino ha fatto molto parlare qualche giorno fa anche per un’altra ragione. Quale? Ha rimproverato Francesca Cipriani. Il motivo? L’ha sorpresa a “barare” durante la prova per stabilire il mejor e peor della settimana. E per questa ragione ha deciso di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti, nominandola ufficialmente la peggiore. Tuttavia poi Martedì scorso in puntata quest’ultima è riuscita a schivare questa penitenza, vincendo una sfida contro Valeria Marini, la quale ha preso il suo posto come peor.